Imperdibile offerta di lavoro, ma attenzione alla scadenza: perdi l’opportunità

Sono tanti i concorsi a cui è possibile candidarsi per cercare una soluzione lavorativa. Questi, però, sono ad un passo dalla scadenza e potrebbero rappresentare un’occasione persa.

Per chi ricerca un lavoro, i concorsi possono essere una soluzione adeguata dato il momento storico attuale. I ritmi quotidiani, però, possono portare a perdere di vista alcuni bandi, accorgendosene quando ormai è troppo tardi.

Concorsi in scadenza
Internet Tutto Gratis

I bandi vicini alla scadenza sono molteplici e toccano molti settori: dalla giustizia fino ad arrivare agli operatori ecologici e assistenti sociali. Insomma, determinati ambiti che possono avere una notevole richiesta.

Alcuni dei concorsi che andremo a vedere sono prossimi alla scadenza, si va da qualche ora fino ad arrivare ad una settimana. Vediamo, dunque, i dettagli sui concorsi che a breve chiuderanno i battenti.

Quali sono i concorsi in scadenza?

Avere un quadro chiaro sui concorsi che sono in scadenza risulta fondamentale per non perdere una vera e propria occasione. Le procedure prossime alla chiusura sono molteplici e riguardano più zone d’Italia, ecco quali sono:

  • 30 posti di agente di polizia municipale per il comune di Milano: la scadenza per questo concorso è di poco meno di 14 ore.
  • 24 Posti di istruttore amministrativo e contabile per il comune di Torre del Greco: la scadenza per questo bando è segnata al 18 marzo, sabato, alle ore 00:00;
  • 120 posti di autisti e operati Asia Napoli: per questa procedura la scadenza è per venerdì 17 marzo alle ore 23:59;
  • 8 posti di assistenti amministrativi Genova: il concorso scade il prossimo 19 marzo alle 23:59;
  • Graduatoria di idonei per enti locali Asmel (Associazione per la Sussidiarietà e la Modernizzazione degli Enti Locali): La scadenza per questa procedura è segnata per mercoledì 22 marzo 2023 alle 13:30;
  • 20 posti di assistente sociale consorzio sociale Pomezia-Ardea: il concorso ha scadenza mercoledì 22 marzo alle ore 23:59;
  • 50 posti di tecnico manutentivo azienda speciale regionale Molise acque di Campobasso: il concorso scade giovedì 23 marzo 2023 alle ore 23:59;
  • 40 posti di infermiere Asst di Lecco: per il bando di professioni sanitarie infermieristiche – infermiere la domanda potrà essere fatta entro e non oltre il 23 marzo 2023 alle ore 23:59.

Quanto descritto sono tutti i concorsi che a breve non accoglieranno nessuna candidatura. Da come si vede, le posizioni sono varie e possono soddisfare molte delle esigenze dei lavoratori italiani. Per non perdere una buona opportunità, dato che non si sa quando ci saranno altri bandi sui settori descritti, bisogna agire in fretta e presentare la propria domanda.

Impostazioni privacy