Viaggi low cost, 5 mete per universitari che vogliono esplorare il mondo

Dopo gli esami, molti universitari avranno voglia di partire ma non di spendere tanto: le 5 mete che regalano un viaggio low cost da favola.

La vita da universitari non è affatto semplice dato che è composta da molto studio e poco tempo libero. Dopo la sessione estiva, dato anche un budget non certo ampio, molti pensano di esplorare il mondo andando a valutare dei viaggi low cost.

Viaggi low cost 5 mete per universitari
I viaggi low cost per gli universitari – Internet.Tuttogratis.it

I viaggi universitari rendono possibile soddisfare la volontà di conoscere meglio il mondo. Dall’altra parte, bisogna valutare le possibilità che offre il mercato e quando si parla di viaggi low cost le cose si fanno interessanti.

Tra il ventaglio di possibilità, infatti, ci sono ben 5 mete che hanno catturato l’attenzione degli studenti universitari. Tutte le località mettono in campo storia, cultura, natura e paesaggi indimenticabili. Insomma, dei fattori per chi vuole esplorare il mondo, davvero da non perdere.

Viaggi low cost, le 5 mete per gli universitari da non perdere

Gli universitari sono molto interessati ai viaggi low cost dato che, spesso, la loro disponibilità economica non è infinita. Il pianeta è terreno fertile anche sotto questo punto di vista, ragion per cui diventa interessante scoprire quale sono le 5 mete che regalano un viaggio straordinario. Queste sono:

Le 5 mete low cost per gli universitari
Le 5 mete per un viaggio low cost incredibile – Internet.Tuttogratis.it
  • Marocco, Marrakech: questa città è molto interessante dal punto di vista culturale con i suoi palazzi storici, la Medina, la moschea di Koutoubia. Al contempo, gli studenti possono imparare anche il francese o l’arabo;
  • Ungheria, Budapest: la città ungherese combina storia e vita mondana. Molto interessanti i bagni termali e i mercati all’aperto. I prezzi, poi, sono incredibilmente bassi rispetto alle altre capitali presenti in Europa;
  • Repubblica Ceca, Praga: tale città ha conquistato tutti grazie alla sua architettura gotica. Non va dimenticato lo straordinario centro storico, meta di tanti turisti. Anche in questo caso, la cifra da erogare per il soggiorno è bassa;
  • Indonesia, Bali: qui andiamo oltre l’Europa ma nello stesso tempo i prezzi si mantengono bassi. A Bali troviamo spiagge incredibili, templi, e serate abbastanza movimentate. L’Indonesia offre strutture economiche e anche una cucina interessante;
  • Bulgaria, Sofia: la capitale bulgara unisce tradizione e luoghi che lasciano senza fiato come la Chiesa di Boyana o la Cattedrale di Alexander Nevsky. I prezzi bassi non riguardano solo il biglietto ma anche il cibo e il soggiorno.

Da come vediamo, dunque, queste 5 mete donano un’esperienza molto interessante e ad un prezzo basso. Prima di prenotare dei viaggi low cost, però, bisogna seguire alcune importanti indicazioni che ci garantiscono un viaggio più leggero.

Gestione cookie