La PS5 ha ricevuto un aggiornamento che risolve ben due problemi a tutti i possessori della console: ecco tutti i dettagli.
Sony lavora alacremente per dare ai possessori di PS5 un’esperienza sempre adeguata alle aspettative come dimostrato dal recente aggiornamento che ha raggiunto la console. Un nuovo update arrivato a sorpresa ma che ha fatto felici tutti i videogiocatori.
Gli aggiornamenti, come ben sappiamo, servono per dare ai dispositivi che utilizziamo una nuova spinta e maggiore stabilità. La PlayStation 5 di casa Sony non è da meno come dimostrato dall’update che aggiorna alla versione 23.01-07.40.
Ogni singolo aggiornamento tende a migliorare le prestazioni e l’intero ecosistema della console. In questo caso, i cambiamenti segnalati hanno risolto due problemi che erano abbastanza noti agli affezionati.
PS5, nuovo aggiornamento a sorpresa: i due attesi miglioramenti
Gli sviluppatori di Playstation sono sempre concentrati sulla console ammiraglia dell’azienda. I milioni di utenti che quotidianamente videogiocano con la PS5, ora, sono stati raggiunti da una straordinaria notizia: un aggiornamento che risolve due problemi.
L’aggiornamento non è stato in alcun modo comunicato ma è andato a migliorare le prestazioni generali e la stabilità della PlayStation 5. Inoltre, c’è stato un focus che ha riguardato l’usabilità di alcune sezioni della console che risulta esser stata migliorata.
Il changelog completo è il seguente: sono state migliorate le prestazioni e la stabilità; migliorati i messaggi e l’usabilità di determinate schermate. Tutte queste modifiche che Sony ha deciso di implementare garantiranno una maggior solidità del sistema così da dare ai possessori della console un’esperienza ancora più fluida. L’intero aggiornamento ha un peso di circa 1 GB e può essere scaricato in maniera automatica oppure manualmente dalla sezione apposita presente nelle impostazioni della console.
L’aggiornamento diffuso da Sony risolve due importanti problemi e per questo è fondamentale diventa opportuno scaricarlo. Per procedere all’update controlliamo prima che ci sia lo spazio necessario sulla nostra console, altrimenti creiamolo andando ad eliminare i contenuti che non utilizziamo.
Insomma, Playstation ha ancora una volta dimostrato di tenere alla sua console di riferimento e a tutti i videogiocatori che hanno deciso di acquistarla. Proprio come questo ultimo aggiornamento, un’altra sorpresa ha raggiunto gli abbonati del PlayStation Plus, alla notizia sono risultati tutti felicissimi. Da come vediamo, quindi, tantissime novità hanno toccato la PS5 e i suoi utenti ma queste potrebbero non essere finite visto come è andato l’ultimo showcase dell’azienda nipponica.