Playstation Plus, grande sorpresa per gli abbonati: tutti felicissimi

Per tutti quelli che hanno scelto una console Sony come proprio ecosistema di gioco ci sono ottime notizie che riguardano in particolare il servizio in abbonamento Playstation Plus.

Di recente Sony ha mostrato cosa c’è nel futuro della console e adesso, un po’ a sorpresa, arrivano ancora una volta e direttamente dal blog Sony nuove interessanti informazioni che riguardano tutta una serie di promozioni che possono essere un buon momento anche per scoprire cosa c’è all’interno dell’abbonamento Sony rivale del Game Pass per gli utenti Xbox.

Grande annuncio per il Playstation Plus
Ci sono novità incredibili per gli abbonati Playstation Plus – Internet.tuttogratis.it

Da sempre, il modo in cui Sony ha deciso di gestire i suoi abbonamenti risulta un po’ diverso rispetto a quello che gli utenti Microsoft possono avere abbonandosi. I livelli del sistema Plus sono tre e si dividono in Essential, Extra e Premium con, ovviamente, una serie diversa di caratteristiche. Quello che però rimane costante tra tutti e tre i livelli di abbonamento è la possibilità di avere accesso ad una serie di sconti esclusivi.

Ma stavolta, in occasione dei cosiddetti Days of Play che sono iniziati lo scorso 2 giugno e andranno avanti per una decina di giorni, gli sconti non sono soltanto destinati a chi ha attivato l’abbonamento e cerca qualche cosa di nuovo da acquistare con una targhetta del prezzo più interessante quanto proprio agli abbonamenti con sconti interessanti sul rinnovo da 12 mesi.

Sconti e promozioni Playstation Plus, pronto a fare scorta?

Un po’ come succede nell’ambiente Microsoft, anche Sony periodicamente mette in sconto alcuni prodotti. Molto più difficile è invece che si trovino sconti per quello che riguarda le mensilità dell’abbonamento al servizio Plus o Ultimate, a seconda della console che hai scelto.

Offerte Playstation con i Days of Play
Tante offerte sul Playstation Plus durante i DOP – Internet.tuttogratis.it

In occasione dei nuovi Days of Play appena cominciati Sony ha però deciso di fare una bella sorpresa a tutti gli utenti regalando in pratica un quarto di annualità a chiunque decida in questi giorni di attivare o rinnovare il proprio abbonamento scegliendo quello annuale.

E, cosa ancora più interessante, è che il prezzo ribassato del 25% per 12 mesi di abbonamento al Playstation Plus vale sia per chi sceglie il piano Essential, sia per chi sceglie Extra sia per chi sceglie il Premium, quello più completo e ovviamente interessante ma anche più costoso.

Come sottolineato poi dalla sezione del blog ufficiale Playstation è anche possibile acquistarne diversi con lo sconto e poter così usufruire adesso del prezzo vantaggioso con cui per esempio si possono avere 12 mesi di Playstation Premium a 119,99 euro anziché pagare oltre 200 euro per i 12 mesi.

Oltre agli abbonamenti in sconto vale la pena ricordare che ci sono alcuni codici disponibili su Direct.Playstation.com per usufruire di altri sconti. Per esempio con il codice DOPSAVE40 puoi avere un risparmio fino al 40% su alcuni dei giochi più famosi usciti per PS5.

Impostazioni privacy