Isola dei Famosi 2023, addio di Enrico Papi? Ecco tutta la verità

A l’Isola dei Famosi 2023 potrebbe esserci un ribaltone davvero inaspettato. Sarebbe al vaglio la posizione di Enrico Papi: l’opinionista è vicino all’addio? Ecco la verità.

L’attuale edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da poco ma già vede tantissime indiscrezioni soprattutto per quanto riguarda la posizione di Enrico Papi. Per molti, infatti, l’opinionista potrebbe dire presto addio.

Enrico Papi
Enrico Papi – Instagram

Nelle prime puntate del reality, Papi è apparso a dir poco esplosivo ed ha spesso prevaricato i limiti che spettano ad un normale opinionista. La stessa Blasi, infatti, ha dato qualche segnale di insofferenza per quanto realizzato. Ma il punto clou si è toccato quando Enrico Papi si è alzato ed ha strappato dalle mani della conduttrice la busta che conteneva il nome del naufrago eliminato.

Tutti questi episodi, hanno portato l’account social Pipol a parlare di esclusione e sostituzione di Papi già dalla prossima puntata. A fare chiarezza, però, ci ha pensato Panorama che ha escluso l’addio immediato ma ha svelato di una riunione in cui sono stati chiariti alcuni punti.

Isola dei Famosi 2023, riunione tra la produzione ed Enrico Papi: cosa è emerso

Dopo l’atteggiamento in puntata di Enrico Papi, sono emerse tante indiscrezioni con alcune che hanno parlato di cambio immediato. Le cose, come rivelato da Panorama, non starebbero così ma dopo una riunione la produzione avrebbe chiesto all’opinionista di ridimensionarsi.

Continua il magazine sottolineando di come, nonostante non sia scattato il feeling con Ilary Blasi, la posizione di Papi non è mai stata messa in discussione. Le fonti Mediaset contattate da Panorama hanno chiarito che Enrico Papi resta saldo nella sua posizione.

Da come vediamo, le tante voci che parlavano di addio dell’opinionista e conduttore sono state messe a tacere ma tale dinamica potrebbe far bene agli ascolti dato che sarà interessante capire come si svilupperà il rapporto tra Papi e il programma dopo il faccia a faccia. Così come sarà curioso sapere le nuove dinamiche sull’Isola dopo il pesante scontro che ha visto protagonisti alcuni naufraghi.

Dopo i programmi televisivi come Scherzi a parte e Big Show, Mediaset pare puntare anche per il futuro su Enrico Papi. Sempre secondo quanto riferito da Panorama che riprende una fonte interna, nei passati giorni ci sarebbe stata un’altra riunione con il conduttore in cui si è parlato di due programmi, tra cui uno in prima serata. L’emittente, quindi, punta molto su Papi e staremo a vedere prima come si concluderà la sua avventura da opinionista e poi quale programma gli verrà affidato.

Gestione cookie