Lite feroce all’Isola dei Famosi: scontro ravvicinato tra i naufraghi

Lite furibonda durante la notte tra due naufraghi de L’Isola dei Famosi. I due sono arrivati a uno scontro ravvicinato: ecco che cosa è successo.

Non è passata nemmeno una settimana e il pubblico ha già assistito alla prima litigata dell’edizione del reality show condotto da Ilary Blasi. I toni si sono alzati all’improvviso tra due concorrenti, mentre gli altri hanno cercato di calmare le acque per evitare che la situazione degenerasse.

Cristina Scuccia, Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo all'Isola dei Famosi
Fonte foto: screen MediasetExtra

È iniziata lunedì 17 aprile la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, dove Ilary Blasi è tornata in diretta insieme ad Alvin, inviato dalla Palapa. Una puntata che ha visto tutti i naufraghi fare il loro salto dall’elicottero e quindi dare inizio al loro viaggio in Honduras. I telespettatori hanno già visto giochi, prove d’immunità e soprattutto le nomination. Una situazione rimasta tranquilla per poco.

Nel corso della settimana, due naufraghi hanno alzato la voce l’uno con l’altra. Si tratta di Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone, protagonisti di una litigata furibonda che ha scompigliato la tranquillità dell’isola e del resto dei naufraghi. A far saltare i nervi è stato un animale comparso all’improvviso a due passi dalla zona riservata alle Chicas.

Isola dei Famosi, scontro tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone: lite furibonda

Uno scontro feroce tra Alessandro Cecchi Paone e Nathaly Caldonazzo davanti tutti i naufraghi. Le divergenze di idee tra i due hanno creato delle agitazioni che hanno portato i naufraghi ad alzare i toni in modo pesante. Tutto è successo quando nella notte è arrivato un boa rosa che ha creato panico e terrorizzando soprattutto Corinne Clery. Alessandro allora si è avvicinato all’attrice per darle consigli in merito alle sue conoscenze scientifiche.

Una situazione che ha fatto innervosire la Caldonazzo che è intervenuta sulla situazione. A questo punto, il conduttore è andato su tutte le furie ed ha risposto in malo modo alla showgirl: Stai dicendo delle stupidaggini, non sai niente di zoologia, sei una pescivendola”. Delle parole che Nathaly non si è fatta scivolare addosso, avvicinandosi ad Alessandro.

“Non urlare”, ha detto Nathaly duramente al conduttore scientifico. “Io urlo quanto mi pare”, ha poi risposto Cecchi Paone. La Caldonazzo ha poi dato del misogino ad Alessandro, dicendo con il resto del gruppo che l’uomo avrebbe dei problemi con le donne. Un litigio che è proseguito anche nei minuti successivi e placato grazie all’intervento degli altri naufraghi.

Impostazioni privacy