Ilary Blasi, quanto guadagna per condurre “L’Isola dei Famosi”? La cifra è altissima

Con la nuova partenza de “L’Isola dei Famosi’ molti si chiedono quale sia il compenso per Ilary Blasi per la sua conduzione: la cifra è da capogiro.

Ilary Blasi è stata nuovamente confermata al timone dell’edizione 2023 de “L’Isola dei Famosi“. La nota conduttrice, soprattutto nell’ultimo periodo, è al centro di tantissime curiosità che toccano anche il lato economico.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – Ansa Foto

Dalla separazione con Francesco Totti in poi, i più curiosi hanno acceso la loro attenzione verso la conduttrice. Con l’inizio del reality in onda su Mediaset, la domanda sul compenso della Blasi non poteva che emergere. Questo, a quanto pare, sarebbe molto elevato con una cifra che, in certi casi, potrebbe sorprendere.

La curiosità attorno a questo ambito, dunque, è davvero molto alta e questo fa capire anche il grande affetto che molti nutrono verso la conduttrice. Andiamo, a questo punto, a fare luce sul possibile guadagno di Ilary Blasi per la conduzione de “L’Isola dei Famosi“.

Il guadagno per “L’Isola dei Famosi” di Ilary Blasi

Il possibile guadagno dei conduttori Tv è sempre oggetto di fortissima attenzione generale. In Mediaset, ci sono tanti presentatori che ricevono un compenso molto alto e tra questi c’è anche Ilary Blasi.

Secondo quanto riferito da newsby.it, Mediaset andrebbe a spendere per ogni puntata ben 50.000 euro per la conduzione da parte di Ilary Blasi di uno dei reality più seguiti della Tv italiana. Come possiamo ben immaginare, la cifra non è mai stata confermata ma dovrebbe essere, grossomodo, quella citata in precedenza.

Tale cifra non è la prima volta che circola dato che il cachet di 50.000 ogni puntata sarebbe stato presente anche nelle passate edizioni del reality. Una somma sicuramente importante e che se confermata fa ben capire il valore di Ilary Blasi come conduttrice.

Al di là della cifra esatta, un compenso così elevato non deve stupire data l’importanza della Blasi e l’emittente di riferimento. Mediaset, infatti, propone sempre professionisti di altissimo livello per il suo pubblico, una scelta decisa e che rientra nell’ottica degli obiettivi che l’azienda si prefissa ad ogni stagione.

Dunque, per Ilary Blasi ci sarebbe un compenso molto importante per ogni puntata. Tale cifra potrebbe rappresentare una vera sorpresa per molti spettatori ma questa non è l’unica sorpresa che fa capo alla nota e amata conduttrice. La Blasi ha letteralmente spiazzato tutti con una sua decisione drastica ma che, alla fine, è stata apprezzata dai suoi tantissimi fan.

Gestione cookie