Ci si avvicina sempre di più alla finalissima di Amici ma, nel frattempo, sono sorte alcune indiscrezioni che parlerebbero di alcuni addii per la prossima stagione: ecco chi potrebbe lasciare la propria posizione.
L’edizione 22 di Amici si appresta a vivere le sue ultime settimane ma la composizione del cast per la prossima stagione sembra essere già decisa con due protagonisti che potrebbero salutare la scuola più seguita d’Italia.
I docenti in Amici sono uno dei tasselli più importanti, sono loro, infatti, che intravedono delle qualità che possono determinare l’eventuale scelta di un artista. A quanto pare, però, proprio due professori della scuola sembrano pronti a dire addio.
Le voci, che stanno sempre più aumentando, riguarderebbero le posizioni di Arisa e Raimondo Todaro. Tale indiscrezioni sono state raccolte dal portale TvBlog. Vediamo, dunque, i dettagli di queste voci e i motivi per la quale i due professioni si allontanerebbero dalla trasmissione.
Amici, Raimondo Todaro e Arisa verso il passo d’addio: le indiscrezioni
La storia di Amici ha insegnato al proprio pubblico di come i professori possono cambiare di anno in anno, a seconda dei propri progetti oppure a seguito della decisione della produzione. Secondo quanto riferito da Tvblog, sembra essere questa la strada intrapresa da Raimondo Todaro e Arisa.
Sul ballerino italiano, le indiscrezioni parlano di una mancata riconferma anche se non si conoscono bene i motivi. Sempre secondo il sito, su tale decisione potrebbe pesare la discussione avvenuta con Maria De Filippi nel corso della quarta serata del serale. Questa, però, non è mai stata mostrata al pubblico dato che sarebbe stata tagliata durante il montaggio.
Per quanto riguarda Arisa, invece, la decisione sarebbe tutta della cantante che vorrebbe ritornare a dedicarsi alla musica, puntando un obiettivo di assoluto rilievo: la partecipazione a Sanremo 2024. Un appuntamento, per la cantante siciliana, di importanza assoluta dato che, come confessato dalla stessa artista in una puntata di Amici, sono due anni che prova ad arrivare al Festival ma viene puntualmente ‘bocciata’ da Amadeus.
Dunque, sembra che la posizione dei due professori, anche se per motivi diversi, sia sempre più in bilico. Vedremo, dunque, se tali voci saranno confermate e chi, eventualmente, prenderà il posto di Arisa e di Todaro. Se due professori sembrano viaggiare al passo d’addio, ci sono dei talenti che Maria De Filippi ha ‘trattenuto’ per via delle loro qualità artistiche e umane e questo porta il pubblico ad amarli e acclamarli in ogni momento possibile.