Alessandro Borghese, il suo gatto conquista tutti: scopri quanto lo ha pagato, la cifra spiazza

Tra le passioni mostrate dal noto chef Alessandro Borghese c’è anche quella per i gatti. In molti scatti, lo chef ha mostrato tre esemplari che hanno lasciato il segno: ecco quanto costano.

Alessandro Borghese è uno degli chef più amati e seguiti dagli italiani ma l’affetto verso di lui non nasce solo dalla cucina ma anche dai tre gatti con cui si accompagna quando è a casa.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese – Ansa Foto

Sui social, lo chef Borghese non concede spazio solo alla sua sfera professionale ma anche a quella privata e in questa ci sono Tokyo, Savannah e Crystal, tre gatti che hanno colpito fin dalla prima apparizione sui social.

Questi tre esemplari hanno messo in evidenza la grandissima passione da parte dello chef per i gatti ma dall’altra parte hanno fatto sorgere più di qualche curiosità. Una di queste riguarda il costo di ogni gatto di Alessandro Borghese: andiamo a scoprirne di più in proposito.

Alessandro Borghese e l’amore per i suoi Exotic Shorthair: esemplari dal prezzo considerevole

I gatti, da anni ormai, riempiono tantissime case e tra queste c’è anche quella dello chef Alessandro Borghese. Quest’ultimo, nel corso del tempo, è riuscito a generare tantissime curiosità sul proprio conto soprattutto grazie alla sua conduzione del programma 4 Ristoranti.

Il privato dello chef italiano è colorato da tre esemplari di Exotic Shorthair. Una razza molto richiesta dai più attenti a questo ambito e dal valore decisamente alto. La cifra da erogare in caso di acquisto di un esemplare parte da 500 euro e può toccare anche i 1.000 euro. Una somma sicuramente alta ma che dalle immagini postate da Borghese fanno capire come mai lo chef si sia convinto ad acquistarne ben 3. A dare valore a questo esemplare anche il fatto che sia molto amichevole e affettuoso e nonostante passi del tempo da solo non fa mancare mai la sua presenza. L’Exotic Shorthair, dunque, si presenta come un esemplare molto giocherellone e che necessità di esercizi che lo mettono in attività.

Sui social, i gatti di Alessandro Borghese non hanno spazio solo nei contenuti presenti nel profilo dello chef ma, ad esempio, Tokyo ha un proprio account che attualmente ha circa 16.300 follower, dato che esprime chiaramente l’affetto degli affezionati non solo a Borghese ma anche verso i suoi gatti.

Gatti Alessandro Borghese: Tokyo, Crystal, Savannah
Tokyo, Crystal, Savannah (Instagram)

Lo chef, dunque, è stato protagonista di un’altra simpatica curiosità che ha messo in evidenza una passione per i gatti davvero profondissima. Per quanto riguarda Borghese le curiosità non sono finite qui dato che molti si chiedono quanto costi una cena nel suo ristorante. Il prezzo, un po’ come i gatti, non è da sottovalutare ma garantisce un’esperienza a dir poco unica.

Gestione cookie