4 Ristoranti, gelo in sala: Alessandro Borghese su tutte le furie

4 Ristoranti non regala solo uno spettacolo dal punto di vista culinario ma anche diversi colpi di scena, in certi casi spiazzanti. Come in questo caso dove la reazione di Alessandro Borghese non si è fatta attendere.

I programmi televisivi che mettono al centro di tutto la cucina sono vari ma 4 Ristoranti, nel corso del tempo, ha lasciato un segno indelebile anche grazie ad alcune situazioni che si sono verificate.

4 Ristoranti, Alessandro Borghese: Trentino Alto Adige
Ansa

Essendo un programma televisivo, l’imprevisto può essere sempre dietro l’angolo dato che non tutti riescono a smaltire l’ansia che le telecamere e la presenza di uno dei più grandi chef italiani possono dare. Ed è quanto accaduto in una puntata registrata in Trentino Alto Adige.

La puntata a cui ci riferiamo è la sesta della prima stagione e ha visto Alessandro Borghese completamente spiazzato dall’accaduto. Un momento riportato a più riprese sul web e che ha fatto, in un certo senso, la storia del programma.

4 Ristoranti, cameriere non si accorge della signora: Borghese spiazzato, il video è virale

Quanto accaduto al Malga Millegrobbe durante la prima stagione di 4 Ristoranti e ancora oggi è nella mente degli affezionati del programma. La vicenda si è verificata a tavola dove erano presenti, oltre Borghese, due ristoratori e una ristoratrice non notata dal giovane cameriere che stava servendo il vino.

Il giovane cameriere si avvicina al primo ristoratore per riempire il calice e subito viene ripreso da Borghese sottolineando che sarebbe stato il caso di servire prima la signora. Il ragazzo preso alla sorpresa dice: “Non c’è la signora“, facendo capire di aver scambiato la signora per un uomo. Alla frase, Borghese indica la ristoratrice dicendo: “Lei chi è? Babbo Natale?” nel mentre il ragazzo si scusa immediatamente ma ormai il danno era fatto e la faccia della ristoratrice ha mostrato un certo malessere a quanto accaduto.

La telecamera indugia sul volto della signora che mostrato tutto il suo disappunto e in un confessionale la ristoratrice afferma che la partenza è stata a dir poco falsa. Insomma, un piccolo imprevisto che ha creato fin da subito malumori tra i commensali e il conduttore del programma. Lo spezzone, nonostante siano passati alcuni anni, è continuamente ripreso perché riesce ancora oggi a strappare un sorriso. Insomma, 4 Ristoranti non ha segnato il pubblico solo per la cucina di alcuni ristoratori ma anche per questi colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZIO PASCUALE (@ziopascuale)

Impostazioni privacy