Gerry Scotti ha una passione che, oggi, non nasconde più. In ogni occasione è presente e si mostra con un oggetto di valore decisamente alto: ecco di cosa si tratta.
Gerry Scotti è una vera e propria icona dello spettacolo italiano che è riuscito nel tempo non solo a generare la stima dei colleghi ma anche l’affetto del pubblico italiano. La sua storia, dunque, non ha bisogno certo di presentazioni ed è per questo motivo che ci sono tante curiosità sul presentatore di casa Mediaset.
La vita sotto i riflettori del presentatore lo ha portato non solo a mostrare grande professionalità ma anche a svelare qualche passione di alto valore. Nello specifico, una passione che è spesso con lui e che non passa di certo inosservata.
In più riprese, Gerry Scotti ha evidenziato di come proprio non riesca a fare a meno di acquistare degli orologi, soprattutto uno ha un posto di rilievo nel suo cuore. Tale passione è sempre più cresciuta nel tempo ed ha portato il conduttore ad essere un vero collezionista.
Gerry Scotti e la passione per il lusso: non solo orologi
Gerry Scotti è a tutti gli effetti uno dei personaggi dello spettacolo più seguiti in assoluto, cosa dimostrata dal recente omaggio di Victoria De Angelis dei Maneskin. La curiosità attorno alla sua persona, dunque, non poteva che essere altissima.
Una delle passioni del noto conduttore riguarderebbe il mondo degli orologi. Nello specifico, secondo quanto riportato dal portale Kronic.it, Scotti possederebbe circa 100 orologi ma quello che più indosserebbe sarebbe un Rolex Submariner che ha un costo di circa 10.000 euro.
Per Gerry Scotti non ci sono orologi ma anche moto e automobili. Sulle due ruote, ha raccontato al Corriere, ha svelato di avere una Harley Davidson mentre sulle quattro ruote ha confessato il suo debole per le Porsche dove la prima fu acquistata nel 1987. Per il presentatore, come confessato a Vanity Fair, il lusso nella sua vita sono proprio le auto. Nel corso dell’intervista ha raccontato di come abbia avuto tanti modelli: dalla Ferrari alla Maserati fino ad arrivare alla Cinquecento Abarth. Anche se, come detto, le Porsche sono in cima alla sua preferenza.
Nella vita di Scotti anche i vini
Nel suo privato, il presentatore di casa Mediaset ha svelato anche la sua enorme passione per i vini. In occasione di un recente Vinitaly, Scotti ha presentato una linea di vini prodotti per lui dalla cantina Giorgi. Ad aggiungere valore a questa linea, un omaggio a suo nonno che possedeva una vigna a Camporinaldo, piccola provincia di Pavia. A caratterizzare ogni etichetta presente sulla bottiglia, un’immagine del presentatore con un bicchiere del vino di riferimento in mano.
Da come possiamo vedere, tante sono le passioni che circondano l’amato conduttore. Di conseguenza, attorno a Scotti ci sono tante curiosità che i più curiosi vogliono indagare come, di recente, un retroscena svelato dal presentatore che riguarda il suo primo incontro con Silvio Berlusconi.