“Liberiamola, l’accorato appello di Alessandra Mussolini scuote gli animi

Alessandra Mussolini ha deciso di fare un breve ma accorato appello su un tema molto discusso: per la nota esponente politica non ci sono altre strade.

In tutte le occasioni pubbliche, Alessandra Mussolini ha sempre detto la sua in modo chiaro e preciso. Questa volta, il noto personaggio televisivo e conosciuto membro politico ha voluto diffondere tramite i propri canali social un appello, breve, ma molto diretto.

Alessandra Mussolini
Alessandra Mussolini – Ansa Foto

Negli ultimi giorni, la cronaca italiana è stata segnata dal caso dell’orsa Jj4. Una terribile vicenda che ha portato alla morte di un giovane ragazzo e che ha innescato una seria spaccatura tra chi vuole che l’orsa venga liberata e chi, invece, si augura venga abbattuta.

Tra chi si è voluto esprimere pubblicamente c’è anche Alessandra Mussolini che con una breve Instagram Stories si è schierata a difesa dell’orsa Jj4. Le parole della politica e noto personaggio televisivo non lasciano dubbi: per lei va liberata.

Alessandra Mussolini, la posizione in favore dell’orsa Jj4: le sue parole

La tragedia della morte del ragazzo A.P in Trentino ha scombussolato, per via della sua dinamica, l’Italia intera. L’opinione pubblica, infatti, si è completamente divisa sul destino dell’orsa Jj4 che ha colpito a morte il giovane A.P.

In questi giorni, tanti si sono esposti in un senso o nell’altro e tra le prese di posizione troviamo anche quella, recente, di Alessandra Mussolini. La nota esponente politica, tramite il suo Instagram, ha voluto dare, in prima battuta, le condoglianze alla famiglia del ragazzo ma poi ha aggiunto di come, per lei, non sia giusto sopprimere l’orsa Jj4 e per tale ragione andrebbe liberata.

Da come anticipato, la Mussolini ha voluto dire la sua opinione su un caso che, ancora oggi, continua a far discutere. Le parole della nota esponente politica non lasciano alcun tipo di dubbio e, nonostante il terribile dramma, per lei l’orsa non deve pagare con la morte quanto fatto.

Del destino dell’orsa Jj4, però, se ne continuerà a discutere dato che gran parte dell’opinione pubblica si è espressa in difesa della salvaguardia dell’animale. Staremo a vedere, quindi, se l’orsa sarà abbattuta oppure ritornerà nuovamente in libertà. Di certo, questi appelli possono sortire l’effetto sperato, come dimostrato dalle recenti parole di Antonella Clerici che hanno fatto emozionare tutto il pubblico italiano.

Impostazioni privacy