Chiara Nasti e Zaccagni, quanto costa il loro cane? Cifra stellare

Avete mai visto il cane di Chaira Nasti e Mattia Zaccagni? Per chi vuole avere la stessa razza deve spendere un bel po’ di soldi: ecco quanto costa il cucciolo della coppia.

Lui è uno degli attaccanti italiani più proficui, lei una delle influencer più seguite e discusse sui social. I due ormai fanno coppia fissa da diverso tempo e qualche mese fa sono diventati genitori del loro primo figlio. Un amore condiviso con i loro follower sui social, i quali vengono aggiornati e messi al corrente di tutto ciò che li riguarda.

Il cane Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Fonte Foto Ansa

Chiara Nasti e Mattia Zaccagna da pochi mesi hanno accolto nelle loro vite il piccolo Thiago, il primogenito nato a novembre 2022, al quale non fanno mai mancare il loro affetto il loro amore. Una famiglia che si è allargata ulteriormente, dato che in precedenza l’influencer e l’attaccante della Lazio aveva adottato un cagnolino dolcissimo.

In casa con la Nasti e Zaccagni non c’è solo il loro bimbo, ma anche Twenty, un cucciolo di cane presente in molte foto sui social e che era stato adottato dall’imprenditrice digitale. Un cane adorabile e tutto peloso, ma quanto costa un esemplare della taglia di Twenty? La cifra che ha speso l’influencer non è per tutti i portafogli.

Cane di Chiara Nasti e Zaccagni: ecco quanto costa

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni vivono con un barboncino toy. Si tratta di una delle razze più ricercate dagli amanti degli amici a quattro zampe. Il loro tratto distintivo è quello di essere dispettosi e a volte capricciosi, ma anche molto teneri e dolci, oltre che gelosi dei loro padroni che se ne prendono cura con passione e dedizione ogni giorno.

Per chi volesse avere lo stesso cane della Nasti e di Zaccagni deve sapere che bisogna una bella cifra. Il prezzo oscilla da un minimo di 1500 euro che può arrivare a un costo massimo di 2000 euro. È bene sottolineare che si tratta comunque di una razza non molto semplice da gestire, soprattutto all’inizio, come abbiamo detto. Proprio perché sono molto vivaci.

Chi possiede un barboncino toy, sa molto bene che quando sono molto piccoli tendono a mordicchiare qualsiasi cosa che trovano. È il loro modo per esplorare il territorio che li circonda. Quindi il consiglio è sempre quello di pensarci molto bene prima di avventurarsi nell’adozione di un cucciolo, avallando tutte le ipotesi. Non dimentichiamoci, inoltre, che ci sono anche alcuni segnali per capire se un cane sta bene con il padrone e che non bisogna sottovalutare per nessun motivo.

Impostazioni privacy