La Promessa anticipazioni dal 6 al 10 novembre: svelato il segreto

Negli episodi de La Promessa dal 6 al 10 novembre si svelerà un segreto sconvolgente: scopriamo tutto sulle anticipazioni della soap.

Mediaset con La Promessa ha donato il pubblico affezionato di una soap composta da storie d’amore e intrighi molto intensi. Le anticipazioni che vanno dal 6 all’10 novembre fanno emergere una situazione molto delicata con un segreto che sta per essere confessato.

La Promessa anticipazioni segreto
Il segreto confessato nelle anticipazioni de La Promessa – Foto IG: @lapromessacanale5 – (Internet.Tuttogratis.it)

La Promessa ci conduce nella Spagna del 1913 in un universo composto da tanti personaggi. Tutti riescono ad essere protagonisti di situazioni che possono generare continui colpi di scena. Questi non mancheranno neanche negli episodi in onda da lunedì 6 novembre a venerdì 10 novembre. Scopriamo insieme dunque cosa accadrà nei prossimi episodi.

Anticipazioni La Promessa dal 6 al 10 novembre

La settimana dal 6 al 10 novembre potrebbe cambiare alcune dinamiche all’interno della soap La Promessa. Il 6 novembre si partirà subito con la mancata intesa tra Don Romulo e Gregorio con il nuovo arrivato che finisce per vendicarsi del suo acerrimo nemico confidando un segreto che mai sarebbe dovuto trapelare. Romulo sconvolto dalle parole sentite capirà che ci saranno conseguenze molto serie sugli equilibri dell’hotel.

Gregorio confessa segreto a Romulo
L’incredibile confessione di Gregorio a Romulo nelle anticipazioni della soap spagnola – Foto IG: @lapromessacanale5 – (Internet.Tuttogratis.it)

Il giorno seguente si tornerà nuovamente sul segreto rivelato da Gregorio che ha toccato profondamente Romulo. Il maggiordomo si troverà a gestire una situazione molto ostica capace di far crollare tutte le sue certezze. I domestici, che credeva sinceri, non hanno avuto fiducia in lui e gli hanno nascosto una verità decisamente pericolosa.

Nella puntata di mercoledì 8 novembre, Romulo ha scoperto che Pia è in dolce attesa, con la ragazza che ha rivelato la sua condizione solo a Candela e a Gregorio. Petra ascolterà i due maggiordomi di nascosto e preparerà la vendetta contro la governante.

Giovedì 9 novembre ci sarà una puntata in cui Manuel si recherà nell’hangar nonostante abbia confessato il suo scarso interesse verso il volo. Una volta arrivato incontrerà Jana che gli rivelerà di aver dato una mano a Catalina a sistemarlo. I due ragazzi si troveranno a tornare dietro nel tempo, prima che Manuel perdesse la memoria e dimenticasse di voler fuggire insieme alla ragazza.

La settimana si chiude con un episodio in cui si evidenza un momento inatteso di sintonia tra Manuel e Jana. In quella situazione la ragazza capirà di aver l’occasione giusta per riavvicinarsi e per questo gli propone un volo insieme, proposta che il marchese accetterà senza pensarci due volte. Poco prima della partenza, Manuel sentirà un delicato profumo di camomilla emanato da Jana, lì inizierà a ricordare qualcosa. Di ritorno a terra, il ragazzo chiederà a Mauro più informazioni sulla ragazza cercando di capire il rapporto che avevano in passato.

Impostazioni privacy