Durante una diretta, Flavio Insinna si è cimentato in un annuncio che ha spiazzato tutti: scopriamo insieme cosa ha comunicato il presentatore Rai.
Il conduttore di casa Rai, Flavio Insinna ha sottoposto all’attenzione del pubblico affezionato un annuncio che coinvolge il game show di cui è alla guida, “L’Eredità“. Le sue parole hanno rappresentato una certa sorpresa, soprattutto per una parte di pubblico.
Tra i presentatori più amati e seguiti della televisione italiana troviamo certamente Flavio Insinna. L’artista nato a Roma è riuscito a creare una fidelizzazione molto profonda che gli permette di raggiungere tanti telespettatori ad ogni sua comunicazione.
Questa volta, il suo annuncio ha riguardato la ricerca di concorrenti per il suo game show in onda su Rai 1. Un annuncio che, come sottolineato in precedenza, riguarda una regione in particolare. Scopriamo insieme le parole del conduttore.
Flavio Insinna, parte la ricerca dei concorrenti per “L’Eredità”: appello al Molise
Le selezioni per partecipare come concorrenti a “L’Eredità” sono aperte spesso ma, di certo, quando l’invito parte da un personaggio Tv tanto amato come Flavio Insinna tutto assume un sapore diverso. Durante una diretta della trasmissione, il conduttore ha lanciato un appello che poi è stato mandato in onda anche dal Tg Regione Molise.
Durante un collegamento al telegiornale regionale, Insinna si è rivolto alle amiche e agli amici del Molise per la sua ricerca dei nuovi concorrenti de “L’Eredità“. Il conduttore ha in prima battuta sottolineato di come basti avere dai 18 anni in su per partecipare. Va bene, continua Insinna con la sua verve comica, anche “avere 1000 anni“.
Il presentatore, dopo aver chiarito il requisito dell’età, ha proseguito comunicando le due modalità utili per candidarsi al suo game show, queste sono:
- Chiamare al numero di telefono 02.2828000;
- Scrivere all’indirizzo e-mail: casting@leredita.it.
Insomma, l’invito del presentatore avrà fatto piacere ai tanti telespettatori del Molise. Qualcuno, di sicuro, potrebbe cogliere la palla in balzo e presentarsi per partecipare al quiz show principe di Rai 1. Una partecipazione che potrebbe segnare la storia della trasmissione nel caso si raggiungesse una vincita record, andando a prendere il posto di uno dei tre concorrenti attualmente ai vertici della classifica. Dunque, la proposta di Insinna è chiara e vedremo se, magari, un concorrente proveniente dal Molise andrà ad iscrivere il suo nome nella storia de “L’Eredità“.