Fedez, quanto costa l’uovo di Pasqua? Prezzo e dove trovarlo

Anche Fedez ha lanciato la sua proposta per la prossima Pasqua. Una proposta che si lega anche ad un’attività benefica. Scopriamo quanto costa l’uovo e dove è possibile trovarlo.

Sono tanti i personaggi, del mondo dello spettacolo e della ristorazione italiana, che sono scesi in campo per presentare i propri prodotti per Pasqua 2023. Tra questi troviamo l’amatissimo Fedez che ha prima mostrato il suo uovo e poi ha spiegato a cosa è collegato il prodotto.

Fedez, uova di Pasqua
Ansa

L’uovo di Pasqua di Fedez è contornato da curiosità davvero molto interessanti che lasciano spazio ad una delicata attività benefica che lo stesso artista porta avanti da tempo. Il prodotto è firmato da Walcor Italia, marchio che lavora anche con altri personaggi noti come i Me contro Te o Elettra Lamborghini.

Insomma, l’uovo di Pasqua firmato da Fedez può essere un prodotto molto acquistato in queste settimane ma quanto costa? Vediamo insieme il prezzo e tutte le curiosità che avvalorano ancor di più tale articolo.

Quanto costa l’uovo Pasqua di Fedez? Il prezzo sorprende

L’uovo di Pasqua di Fedez è nato dalla collaborazione con Walcor Italia e presenta un prodotto al latte da 280 grammi. Il prezzo è di 9,90 euro ed è disponibile sul portale di Walcor.

L’uovo è realizzato con cioccolato finissimo al latte e dal portale viene definito come “mood pop”. L’incartamento, evidenziato con grande orgoglio anche da Fedez nelle sue storie, ha uno sfondo nero con icone che lo stesso artista ha svelato esser state disegnate da un suo amico.

All’interno dell’uovo si annunciano tante sorprese che saranno utili per il nostro smartphone. Ma le sorprese non sono state fatte da un produttore esterno ma sono state sviluppate e disegnate personalmente dall’artista milanese.

L’attività benefica dell’uovo di Pasqua di Fedez

Dalle storie Instagram, Fedez sottolinea come da un anno e mezzo si dedica a molte attività benefiche, in cui la maggior parte vertono a sostenere la costruzione del nuovo centro riabilitativo Tog per bambini e bambine con problemi serissimi e complessi a livello neurologico. Ad oggi sono riusciti a donare oltre mezzo milione di euro.

L’artista milanese svela che sia Walcor che lui stesso hanno già donato al di là delle vendite che realizzerà l’uovo di Pasqua. La società ha donato 30.000 euro, stessa cifra donata anche da Fedez. Oltre tale donazione, ci sarà un altro 10% derivato dal guadagno totale della vendita delle uova che spetterà al rapper.

In ultima battuta, Fedez evidenzia come sarà sua premura informare tutti sulla cifra che andrà a donare alla Fondazione Tog. Insomma, anche con il simbolo della Pasqua, Fedez non mette da parte la sua attività benefica che sta diventando sempre più profonda. Ma l’uovo di Fedez non è l’unico prodotto che si lega ad un’iniziativa di questo tipo, anche Clio MakeUp ha collaborato ad un prodotto con finalità benefiche.

Impostazioni privacy