Clio MakeUp, quanto costa il suo Uovo di Pasqua? La cifra e dove trovarlo

Per le festività pasquali di quest’anno, Clio MakeUp ha deciso di lanciare sul mercato il suo Uovo di Pasqua. Ecco quanto costa il prodotto e dove è possibile acquistarlo.

Esattamente come molti altri personaggi famosi che sono diventati una sorta di ‘brand’, anche la truccatrice e youtuber ha deciso di mettere in commercio il suo uovo di cioccolato. Il prodotto è super fashion e sono in tante che desiderano averne uno e per questo in molti stanno chiedendo informazioni su come acquistarlo e quanto costa.

clio makeup, uovo di pasqua
Internet tutto gratis (Instagram)

Il parterre dei prodotti pasquali sugli scaffali dei supermercati è incredibile e quest’anno in molti potranno scegliere anche l’Uovo di Pasqua firmato da Clio MakeUp, la famosa influencer del beauty che ha presentato il prodotto sui suoi canali social. Una novità tutto merito dell’accordo siglato dalla truccatrice veneta e CereaItalia I.D. Spa, la società proprietaria del marchio Dolci Preziosi.

La collaborazione è nata con finalità benefica, dato che sia Clio che la società dolciaria vogliono sostenere il lavoro che sta facendo la Fondazione Operation Smile Italia ETS, si tratta di una fondazione impegnata da molti anni per garantire l’accesso gratuito alle cure mediche necessarie a quelle persone che sono nate con malformazioni del volto. Andiamo a vedere quanto costa e dove poterlo acquistare.

Uovo di Pasqua di Clio MakeUp: costo e dove comprarlo

L’uovo di Pasqua targato Clio MakeUp potrà essere acquistato in tutti i supermercati, negozi di alimentari e discount che detengono i prodotti Dolci Preziosi. Il prodotto però può essere acquistato anche online attraverso sui vari siti di e-commerce che lo hanno in vendita, come il sito ufficiale di Dolci Preziosi.

A differenza degli altri prodotti che potrebbero essere in vari formati, nel caso dell’uovo di pasqua della truccatrice veneta è disponibile un unico formato da 280 grammi di peso di cioccolato al latte finissimo, perfetto quindi per i più piccoli. Per chi volesse acquistare un pezzo dell’uovo deve contare una spesa di 11,50 euro circa. Un costo che però potrebbe subire delle modifiche in base ai supermercati che lo hanno in vendita.

I più curiosi che vogliono scoprire qual è la sorpresa che c’è al’interno dell’uovo della Zammatteo è bene che sappiamo che a sceglierle è stata la stessa truccatrice. Ovviamente, si tratta di regali a tema beauty, trucco e selfcare. Come si puoi vedere dall’immagine, l’uovo di cioccolato di Clio Zammatteo è riconoscibilissimo, dato che sul cartoncino non c’è scritto solamente il suo nome, ma c’è anche il suo viso.

È certamente un’ottima alternativa originale per regalare l’uovo a chi segue la truccatrice da molti anni, ma anche un’opportunità per fare beneficenza e aiutare l’imperno del progetto dell’attività di Operation Smile.

Impostazioni privacy