Maurizio Costanzo, l’ultimo saluto: presenti artisti dello spettacolo e politica

Il funerale di Maurizio Costanzo è stato seguito sia in presenza che in televisione. Alla Chiesa degli Artisti presenti anche personaggi illustri dello spettacolo.

La morte all’età di 84 anni di Maurizio Costanzo ha segnato praticamente tutti. Il funerale del giornalista ha visto la presenza di illustri personaggi del mondo dello spettacolo che lo hanno voluto omaggiare per l’ultima volta.

Maurizio Costanzo è stato una personalità che non ha fatto bene solo alla televisione ma anche ai personaggi che la popolano. Solo la sua presenza ha cambiato la vita di molti, gli stessi che hanno deciso di essere presenti nella basilica della Capitale.

Oltre la sua famiglia, con i suoi 3 figli e Maria De Filippi, ai vip presenti sono stati davvero tanto. Personaggi dello spettacolo che a loro volta hanno segnato la televisione.

I vip presenti al funerale di Maurizio Costanzo

Sono stati davvero tantissimi gli artisti dello spettacolo a recarsi alla Chiesa degli Artisti per l’ultimo saluto a Maurizio Costanzo. Una funzione segnata da una grande commozione già dall’arrivo di Maria De Filippi. Insieme a lei anche suo figlio Gabriele Costanzo e poco più distanti anche gli altri due figli del giornalista, avuti con Flaminia Morandi, Saverio e Camilla.

Tra i vip in prima fila troviamo Raffaella Mennoia vicino a Maria De Filippi, Sabrina Ferilli e PierSilvio Berlusconi. In un’altra fila Gerry Scotti, Carlo Conti, Giorgio Panariello, Lorella Cuccarini, Enrico Papi e Pio e Amedeo. Altri vip erano sparsi per la basilica della Capitale, tra questi: Milly Carlucci, Paolo Bonolis, Massimo Lopez, Paolo Sorrentino, Christian De Sica, Pino Insegno, Alfonso Signorini.

Presente anche Vittorio Sgarbi, uno delle personalità più illustre e scoperto proprio da Maurizio Costanzo. Al suo fianco Myrta Merlino, giornalista La7 tra i presenti ma la lista è lunghissima: Enrica Bonaccorti, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, Simona Ventura, Alex Britti, Eleonora Giorgi, Fiorella Mannoia, Gianni Sperti, Santino Fiorillo, Rita Dalla Chiesa, Rossella Brescia, Biagio Izzo. Anche alcuni ragazzi di Amici presenti per l’ultimo saluto al giornalista, tra questi Andreas Muller alle spalle di Pino Insegno, Briga, Luigi ed Alex.

Impostazioni privacy