La morte di Maurizio Costanzo ha portato grande dolore a Maria De Filippi. La conduttrice di casa Mediaset ha varie trasmissioni in essere e molti si chiedono se Amici e C’è Posta per te domani andranno in onda.
Sono momenti difficili per Maria De Filippi dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo. Un evento che, di certo, le ha provocato un dolore fortissimo e potrebbe cambiare i piani delle sue trasmissioni in programma.
Buona parte del palinsesto Mediaset porta il nome di Maria De Filippi, da Uomini e Donne, appuntamento quotidiano, fino ad arrivare ad Amici e C’è Posta per te. Visto il gravissimo lutto che ha segnato la conduttrice, qualcosa nel palinsesto potrebbe decisamente cambiare.
Sia gli addetti ai lavori che il pubblico italiano piangono la scomparsa dell’illustre giornalista ma molti sono anche vicini a Maria De Filippi che, con ogni probabilità, potrebbe decidere di non andare in onda.
Amici e C’è Posta per te di Maria De Filippi andranno in onda?
Immediatamente dopo la notizia, la pagina QuiMediaset ha diffuso la notizia in merito alla non messa in onda del programma pomeridiano Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi. Decisione presa a seguito del grave lutto che ha colpito la conduttrice che con Maurizio Costanzo ha vissuto anni indimenticabili e come l’attentato di Via Fauno. Un amore di lunga data e che è sempre più cresciuto nel tempo ed ha portato loro due a completarsi.
La comunicazione di Mediaset, però, ha riguardato solo il programma pomeridiano e non gli altri due condotti dalla De Filippi. Al momento, quindi, non c’è nessuna certezza su Amici e C’è Posta per te ma, con ogni probabilità, la decisione presa per Uomini e Donne potrebbe riguardare anche le altre due trasmissioni Mediaset.
L’unica sicurezza, dunque, rappresentata al momento è che casa Mediaset comunicherà eventualmente lo slittamento delle trasmissioni. Una decisione che molti spettatori, che continuano a dare il sostegno alla conduttrice, si aspettano che arrivi nel giro di poche ore dato il momento delicato per la conduttrice. Vedremo, dunque, quale sarà la decisione finale da parte della conduttrice e di Mediaset.