Voli a meno di 20€, non è un sogno: la proposta è irresistibile

Per i viaggiatori, pagare voli meno di 20 euro è un sogno ma in questo caso si tratta di una reale e interessante possibilità. Scopriamo insieme tutte le condizioni.

Le promozioni sui voli sono molto frequenti ma sono rare le offerte che sanno come colpire nel segno. Sono tanti i viaggiatori che cercano di pagare il biglietto aereo il meno possibile, anche se trovare voli a meno di 20 euro è una vera e propria impresa.

Voli a meno di 20 euro
Internet Tutto Gratis

La primavera può essere un periodo idoneo per effettuare un viaggio sia in Italia che nel resto d’Europa. Se l’idea è nella vostra mente, allora l’offerta che ha messo in atto la compagnia Vueling è decisamente da prendere in considerazione. È infatti attiva una promozione che porta a viaggiare a partire da 19,99 euro.

Vueling è una compagnia aerea spagnola che propone spesso voli con una spesa bassa. La compagnia è nata nel 2004 e la sua attività si è sempre più estesa nel corso degli anni, oggi si può arrivare e partire da diverse zone del mondo. Vediamo, dunque, tutti i dettagli su una promozione da sogno.

Voli a meno di 20 euro, la proposta di Vueling accende l’interesse: le condizioni

L’offerta di voli a meno di 20 euro da parte di Vueling è iniziata il 21 febbraio e terminerà il 23 febbraio. La promozione della compagnia spagnola riguarda la possibilità di pagare il biglietto aereo da 19,99 euro per viaggi che dovranno essere realizzati dal primo marzo fino al 31 maggio.

Questa offerta si fa ancora più interessante dato che nel periodo di riferimento si avranno diversi ponti: Pasqua, 25 aprile e primo maggio. Tutte situazioni in cui le persone potrebbero andare a visitare per qualche giorno altre città. Inoltre, si evidenzia come tale offerta ha valenza su tratte selezionate e si applica solo per voli diretti non in connessione e che sono fatti dalla compagnia spagnola.

Dal sito della compagnia di voli aerei si sottolinea come la promozione sia soggetta a disponibilità di posti e nella cifra finale non rientrano i servizi accessori. La promozione non è cumulabile ed è valida solo se eseguita tramite il portale ufficiale della compagnia oppure tramite l’app della stessa.

Da come possiamo vedere, tale offerta può essere davvero idonea all’esigenza di moltissimi viaggiatori. I voli low cost stanno prendendo sempre più piede ma bisogna fare attenzione ad evitare brutte sorprese che possono sorgere in alcuni determinati momenti. Dunque, cerchiamo di approfittare di tale promozione e seguire anche alcuni consigli che ci potrebbero far risparmiare ulteriormente.

Gestione cookie