Controlla subito la tua email: hai un bonus pazzesco da riscuotere

Gli scorsi giorni sono stati caratterizzati dal blocco di alcune caselle email. Ma ecco che ora potrebbe arrivare un bonus.

Blocco email. Questo è stato senza alcun dubbio uno dei trend topic degli scorsi giorni. Il motivo? Il down che hanno vissuto alcuni caselle mail, Libero e Virgilio Mail in primis. Un problema molto probabilmente dovuto a un data center e al programma che le gestisce entrambe, ma che ha creato non pochi disguidi a migliaia e migliaia di utenti. Un qualcosa che comunque, a oggi, pare esser stato finalmente risolto e messo definitivamente alle spalle. E tutto ciò può inaspettatamente portare anche a delle conseguenze tutto sommato positive. Ma di che cosa si tratta e a che cosa si sta facendo riferimento?

Internettuttogratis.it

Chi ha seguito la vicenda con attenzione e con interesse, non può non sapere che le compagnie si sono mosse fin da subito per creare una sorta di vera e propria compensazione a chi è stato danneggiato o ha comunque avuto problematiche di vario tipo, in particolar modo in campo lavorativo, visto che ormai lo posta elettronica è diventato uno strumento a dir poco indispensabile ed estremamente fondamentale in molteplici campi e settori.

Una compensazione che potrebbe assumere la forma di un vero e proprio bonus. Ma non resta che entrare nello specifico e nel dettaglio della questione, perché la curiosità, mai come in questo caso, non può non essere tantissima. E non potrebbe essere altrimenti.

Bonus email, ecco perché bisogna controllare la propria casella di posta elettronica

Insomma, come detto, c’è stato un ripristino graduale dopo che moltissimi italiani non hanno potuto utilizzare la loro casella mail per un bel po’ di giorni, trovandosi a dover fare i conti con lo studiare alternative. Ma che cosa potrebbe accadere ora? Le aziende hanno scelto di rivolgersi direttamente a chi è stato colpito dai disagi. Ed ecco che da Libero e Virgilio Mail stanno per arrivare delle importanti novità, forse, sotto alcuni punti di vista, addirittura inattese. Il tutto, stando anche alla mail che in molti dovrebbero aver ricevuto, consiste in un vero e proprio bonus che spetta quindi di diritto a tutti gli utenti che sono stati vittima di questo disservizio. Questi potranno avere ben il  20% di spazio di archiviazione in più sulla propria casella di posta. E questo è un qualcosa che varrà per sempre, con un aumento automatico nel giro di un mese.

Va detto che questa estensione su Libero Mail è possibile attraverso il passaggio a Libero Plus, per cui però è necessario un pagamento di un abbonamento. Insomma, questo fa capire come la compensazione offerta dopo i problemi di fine gennaio e inizio febbraio non può non esser considerato un qualcosa di vantaggioso e importante, specie per chi utilizza la propria casella di posta elettronica per lavoro. Ovviamente resterà deluso chi si sarebbe aspettato un bonus meramente economico e in denaro. Ovviamente tutto potrebbe cambiare per chi ha avuto dei disguidi ed è abbonato. Non resta che attendere quello che succederà già a partire dei prossimi giorni, quando la situazione sarà senza alcun dubbio un po’ più chiara e lineare. Ma intanto si inizia già a muovere già qualcosa.
Impostazioni privacy