The Voice, quanto viene pagato il pubblico? La cifra spiazza

Il pubblico è un tassello importante in tutti i programmi televisivi e anche in The Voice ma quanto viene pagato? Entriamo nei dettagli di una questione molto richiesta.

Il mondo della televisione riesce sempre ad innescare delle incredibili curiosità. Dai protagonisti principali fino ad arrivare al pubblico presente, sono varie le domande degli affezionati come quella che riguarda l’eventuale pagamento destinato al pubblico di The Voice.

Pubblico The Voice
Internet Tutto Gratis (Ansa)

Tra i programmi di punta di casa Rai troviamo sicuramente The Voice condotto da Antonella Clerici e valorizzato dai giudici in questione.

Come avviene in molti programmi, fondamentale è anche la presenza del pubblico in studio che permette sicuramente di aumentare lo spettacolo.

In molti si si chiedono se i presenti in studio siano pagati. Come stanno le cose per The Voice?

Il pubblico di The Voice viene pagato?

L’argomento economico genera sempre tanta curiosità soprattutto se questo si relaziona al mondo dello spettacolo. Un tema che, come ben sappiamo, non colpisce solo i tanti conduttori ma anche il pubblico presente che nel caso di The Voice non dovrebbe percepire nessun compenso. In sintesi, il pubblico decide di presenziare per il piacere di vedere quello spettacolo dal vivo.

In alcune circostanze, il pubblico riceve dei benefit per essere presente nelle varie trasmissioni ma per The Voice non sembra essere così. Da sottolineare, però, che non si tratta di una notizia certa ma di indiscrezioni che non sono confermate, motivo per cui non si può dare la certezza assoluta.

Come partecipare come pubblico a The Voice?

Sono sempre più le persone che vorrebbero partecipare come pubblico al programma, come fare? La modalità è semplice e si lega all’invio di una e-mail al seguente indirizzo: pubblico@fremantlemedia.it.

Nella comunicazione si dovranno indicare i dati anagrafici con il nome del programma. Dopo l’invio, si dovrà attendere la risposta da parte dello staff che si occupa della gestione e organizzazione del pubblico in studio. Da ricordare che la trasmissione è registrata al Centro produzione Rai di Milano di via Mecenate, Studio 2000. Nello studio si svolgono tutte le puntate che portano, poi, al Live Show che sancisce il vincitore dell’edizione.

Impostazioni privacy