Alessia Marcuzzi è una delle star della televisione italiana. Ad incuriosire molti è anche il lato estetico. La conduttrice è rifatta? Il prima e dopo non lascia alcun dubbio.
Le grandi personalità dello spettacolo sono da sempre segnate dalla curiosità degli occhi indiscreti che riguarda il loro cambiamento estetico. Discorso che si lega anche all’amatissima conduttrice Alessia Marcuzzi.
Sia sui social che in televisione, Alessia Marcuzzi ha mostrato sempre tutte le qualità. Oggi è uno dei nomi più apprezzati in assoluto ed è proprio per questo che è oggetto di tante curiosità come quella che riguarda se sia rifatta o meno. Una domanda che segna tutti i protagonisti della televisione e dello spettacolo italiano.
Agli esordi molti la ricorderanno con le sue gambe vertiginose e capelli biondi, una bellezza che ha fin da subito conquistato. Ma quella bellezza ha subito qualche ritocco? A 50 anni, molti sostengono che sia così ma è stata proprio la conduttrice ad aver ammesso di essersi sottoposta ad un’operazione. Intervento, però, non svolto per motivazioni estetiche.
Alessia Marcuzzi è rifatta? Il prima e dopo fa capire molto
Nel corso delle varie interviste, l’amatissima Alessia Marcuzzi ha confessato di essere ricorsa ad una mastoplastica riduttiva. In sintesi, la conduttrice attualmente in Rai ha deciso di optare per la riduzione del seno. La motivazione, come anticipato in precedenza, non è stata di pura estetica ma ha risolto un problema che le dava disagio psicologico.
Su Grazia, Alessia Marcuzzi ha raccontato di come prima aveva una taglia troppo grande in relazione alla sua fisicità che era minuta. La misura a cui ha fatto riferimento la conduttrice era una sesta e nel periodo dell’adolescenza quel decolté le ha provocato spesso forte imbarazzo. Con il tempo, a peggiorare la situazione anche il peso che stava dando problemi a livello posturale. In sintesi, il suo seno le dava parecchie noie.
Se del suo intervento ne ha parlato in prima persona, diverso è il discorso su quanto esso si sia verificato. Di certo, si parla di un intervento svolto tantissimi anni fa. Oggi, la sua figura è decisamente diversa da come appariva agli esordi. A dare uno sguardo a questo tema ci ha pensato anche la trasmissione Striscia la Notizia con la rubrica “Fatti e Rifatti“. In quella occasione, il programma di Antonio Ricci ha evidenziato di come la conduttrice pare abbia anche ritoccato elementi, come naso e bocca, del suo viso. La seconda sembra esser stata resa maggiormente carnosa.
Il programma Mediaset ha fatto, però, solo delle sue supposizioni in base alle immagini regalate nel tempo. Su questi ritocchi, infatti, non c’è mai stata una conferma in merito da parte della conduttrice a differenza della riduzione del seno. L’ex volto Mediaset (i cui conduttori vantano stipendi da capogiro) si è sempre dimostrata sincera, quindi non si può che dare per buona la sua versione dei fatti.