Lotteria, biglietto vincente in un piccolo paesino: pagamenti fino al 2052

In un piccolo paesino è stata vinta una cifra altissima alla lotteria. Un jackpot che permetterà al fortunato vincitore pagamenti annuali fino al 2052. Il caso sorprendere il mondo.

Sono sempre più le persone che cercano ogni giorno di cambiare vita attraverso i giochi della lotteria. Giochi che, in alcuni casi, hanno permesso davvero di aprire un nuovo capitolo della propria vita al fortunato vincitore. Per questo motivo, si ricerca in ogni modo questa soluzione.

Vittoria lotteria
Internet tutto gratis (Canva)

Se da una parte ci sono tantissimi giochi da poter sviluppare, dall’altra questo aspetto non va preso sottogamba. Cercare una vittoria alla lotteria o ad un gratta e vinci è possibile ma questo ambito non deve diventare nel modo più assoluto una scelta obbligata. La ludopatia, infatti, è qualcosa che non va bene e porta a pesantissime conseguenze.

Di certo, quando arrivano notizie di vittorie che sorprendono l’interesse non può che essere chiamato in causa. Questa volta a stupire è stata una vittoria in un piccolo paesino, di ben 6.300 abitanti, nel Maine negli Stati Uniti. Il fortunato vincitore è riuscito a vincere ben 1,35 miliardi di dollari (circa 1 milione e 240 mila euro). Ora è caccia alla persona che è riuscita a vincere il jackpot più alto dello Stato.

Vince 1,35 milioni alla lotteria, ricerca al vincitore partita: sarà pagato in questo modo

Quanto verificatosi nel Maine, negli Stati Uniti, è a dir poco storico. La vittoria raggiunta in un piccolo paesino rappresenta la più alta mai realizzata nello Stato. Il biglietto è stato già incassato e il vintore, possibile, pare abbia acquistato il biglietto alla stagione di servizio Hometown Gas & Grill. La stazione riceverà un bonus da 50.000 dollari per la vendita.

Se fino a questo punto, la vicenda è lineare le cose cambiano quando si parla di incasso. Per la totale riscossione, infatti, il vincitore dovrebbe scegliere di incassare soldi in quote distribuite su 29 anni. La maggior parte di chi riesce a vincere queste cifre, preferisce il pagamento in contanti. Opzione sicuramente ridotta ma che risulta più rapida. In questo caso, invece, pare che il fortunato vincitore abbia deciso di ricevere la vincita tramite pagamenti annuali. L’ultimo pagamento sarà nel 2052. Una rendita, quindi, di 46.551.724 dollari ogni anno.

A festeggiare non è solo il diretto interessato ma anche l’intero Stato del Maine. Dopo ben 25 estrazioni che non avevano portato a nessun vincitore, sono arrivati i 6 numeri che hanno fatto gioire una persona. Si pensi che la probabilità di vittoria era 1 su 302,6 milioni. Come detto, tale cifra non rappresenta solo la più grande vincita dello Stato ma anche la seconda più grande vittoria della lotteria Mega Millions. Al primo posto c’è la vittoria arrivata nel 2018 e che ha portato al fortunato ben 1,53 miliardi. Questa è avvenuta nel Carolina del Sud. Inoltre, l’attuale vittoria registrata nel Maine è la quarta più alta in assoluto negli Stati Uniti.

Questa storia ha sicuramente fatto il giro del mondo dato che le vittorie non sono facili da raggiungere. Ma ci sono vario tipo di vittorie che destano sicuramente l’attenzione generale. Qualche tempo fa, un gratta e vinci ha portato molti soldi alla vincitrice. La stessa che credeva avesse vinto una cifra nettamente inferiore. In quel caso, la sorpresa è stata doppia.

Impostazioni privacy