Maria De Filippi, c’è già l’erede: Berlusconi non ha dubbi

Maria De Filippi è un vero e proprio totem della televisione italiana. Alla nota conduttrice ci sarebbe affiancata la sua erede. Berlusconi non avrebbe dubbi a riguardo. Ecco di chi si tratta.

Il mondo della televisione è in continuo cambiamento. Le evoluzioni sono sempre pronte a scendere in campo. A maggior ragione se si parla di personalità che hanno segnato con la loro presenza e professionalità questo settore. Tra questi troviamo il simbolo di casa di Mediaset, Maria De Filippi. La conduttrice, secondo alcune voce, avrebbe visto designata la sua erede.

Maria De Filippi
Internet Tutto Gratis (Screen Tv)

L’affetto e la stima per Maria De Filippi, non solo dal pubblico italiano, è profondissimo. Quanto realizzato dalla conduttrice è, probabilmente, qualcosa di unico e forse inimitabile. Fin dal primo momento, infatti, ha saputo imporsi con la sua professionalità e la sua decisa personalità. Diventando, di fatto, una vera e propria regina della televisione italiana.

Oggi, se si nomina Maria De Filippi si pensa subito ad una delle icone della televisione italiana. Nel tempo, la De Filippi ha raccolto tante fortune e ha mostrato anche molte passioni. Inevitabilmente, con gli anni che avanzano, si pensa ad un erede. Secondo il magazine NuovoTv, nella testa di Piersilvio Berlusconi ci sarebbe Silvia Toffanin. La nota e amatissima conduttrice di Verissimo, secondo quanto riferito, sarebbe il nome giusto per raccogliere l’eredità di Maria De Filippi.

Silvia Toffanin erede di Maria De Filippi? Il progetto di Piersilvio Berlusconi

Quando si parla di grandi protagonisti della televisione, inevitabilmente si pensa agli eredi. Dal magazine diretto da Riccardo Signoretti si legge come il progetto di Piersilvio Berlusconi sia decisamente ambizioso. L’idea sarebbe quello di portare, in breve tempo, Silvia Toffanin ad avere lo stesso peso, nell’economia di Mediaset, di Maria De Filippi.

Il primo passo per realizzazione di questo progetto sarebbe quello di dare alla Toffanin un programma in prima serata. Come sappiamo, la Toffanin ha visto aumentare la sua esposizione mediatica tramite Verissimo. Da un appuntamento settimanale si è passati al doppio appuntamento. Tali cambiamenti hanno portato la conduttrice ad assumere ancora più visibilità in casa Mediaset. Visibilità ripagata in maniera profondissima con gli ascolti raggiunti con la tua trasmissione.

Ma ridurre Silvia Toffanin a Verissimo è probabilmente riduttivo. L’abbiamo vista, seppur per un breve periodo, alla conduzione di Striscia la Notizia. È stata ospite per una serata Michelle Impossibile condotto da Michelle Hunziker. Poi è arrivata la definitiva consacrazione con lo spazio domenicale assunto. Uno spazio che è stato per lunghi tratti fare di Barbara D’Urso e la sua Domenica Live. Insomma, tanti tasselli che sembrano andare proprio in direzione del progetto svelato dalla rivista di Riccardo Signoretti. Ma ci sarebbe un altro dettaglio non affatto da sottovalutare, questo riguarderebbe la manager di Silvia Toffanin.

Silvia Toffanin nuova regina della Tv?

Un altro dettaglio che farebbe pensare che si viaggia spediti verso una presenza sempre più costante di Silvia Toffanin in televisione riguarda la sua manager. La conduttrice, infatti, è assistita dalla nota Graziella Lopedota. Per molti è un nome come tanti ma per lo spettacolo non è affatto così.

Graziella Lopedota è al vertice della società di management artistico Notoria Lab Srl. Questa agenzia è stata fondata da Franchino Tuzio. Quest’ultimo inizio la sua carriera con Fiorello ma negli anni Novanta è diventato un punto di riferimento per molti artisti. Fu uno dei manager televisivi più importanti in assoluto. Oggi è un punto di riferimento per chi deve prendere decisioni importanti per il piccolo schermo.

Impostazioni privacy