Whatsapp terza spunta blu 🔵 e screenshot della chat, si rischia grosso se si commette quest’errore

Girano voci su una presunta terza spunta blu circa Whatsapp, ecco di cosa si tratta, chiarezza sul punto e cosa c’entrano gli screenshot

Quando si parla di Whatsapp, la nota app di messaggistica istantanea, sono tanti gli elementi che destano attenzione, tante le curiosità ma anche le voci che talvolta diventano virali.

whatsapp terza spunta screenshot
Internet tuttogratis

Nel dettaglio in questione, si fa riferimento ad una voce che circola da un po’ e che vedrebbe la presunta introduzione da parte della nota app ‘verde’ di una novità. Si tratterebbe, secondo quanto circola, della terza spunta blu.

Un elemento che inevitabilmente ha catturato l’attenzione di moltissimi, e questo in virtù di ciò che la terza spunta blu andrebbe a significare.

Sono tanti i cambiamenti, le novità, gli aggiornamenti e le funzionalità che di volta in volta nel tempo sono arrivate in orbita Whatsapp, alcuni accolti col favore del pubblico, altri meno.

E il tema della privacy è sempre stato a cuore degli sviluppatori, ma ciò non si lega a questa presunta terza spunta blu, che è null’altro di una voce che circola, si legge nell’approfondimento di newsby.it.

I dettagli in merito a seguire.

Whatsapp terza spunta blu e screenshot chat: cosa c’è da sapere

Non mancano gli spunti e le novità in ottica Whatsapp, come detto, e in tal senso si pensi alla funzione che permette di risparmiare tempo e risolvere un problema nella pratica quotidiana legata a documenti e contenuti multimediali.

O ancora, un tema che sta a cuore a molti, quello inerente l’ultimo accesso: qui per sapere come si togli e come nasconderlo.

Ma tornando invece al punto in oggetto, occorre anzitutto soffermarsi sulle spunte, quelle presenti in chat, che hanno un significato specifico. Una spunta vuol dire, come noto, che il messaggio è stato inviato all’utente cui si è scritto.

Due spunte invece stanno a significare che a quest’ultimo il messaggio è arrivato. Nel momento in cui le spunte diventano blu, allora ciò significa che il messaggio è stato anche letto.

Le voci che circolano però fanno riferimento ad una presunta terza spunta la quale segnalerebbe uno screenshot fatto alla chat da parte dell’interlocutore. Da qui il collegamento tra spunte e screenshot.

Tuttavia, è bene sottolineare, spiega Newsby.it, che a dispetto delle voci di corridoio, le cose stanno diversamente, ovvero non vi è nulla di concreto in merito. Si tratterebbe di una notizia di fatto falsa, pur se in giro da un po’.

A tal riguardo, come si legge da un approfondimento di qualche tempo fa di Cellulari.it, vi è stata anche una smentita da parte di WABetaInfo, il noto portale dedicato alla piattaforma. Questi, hanno smentito e dunque, quantomeno per ora, si tratta di una “fake news”, si legge.

Impostazioni privacy