La Promessa anticipazioni: impossibile trattenere le lacrime, cosa accadrà a Ramona

Nelle prossime puntate della soap La promessa sarà impossibile trattenere le lacrime: ecco cosa svelano le anticipazioni su Ramona e non solo.

La Promessa in onda su Canale 5 è una della soap opera più apprezzata dal pubblico italiano. Gli appassionati sanno che i colpi di scena sono dietro l’angolo e possono cambiare tutti gli equilibri in gioco. Proprio in questo contesto rientra la delicata situazione di Ramona.

La Promessa anticipazioni: cosa accadrà a Ramona
Cosa accadrà a Ramona nelle anticipazioni de La Promessa – Screenshot IG @lapromesa_tve – Internet.Tuttogratis.it

Le anticipazioni della soap evidenziano una grande attenzione alla situazione vissuta da Ramona. La donna incontrerà Jana dopo moltissimo tempo e ricorderà come lei fosse la figlia dell’amica Dolores. Jana ritrova Ramona in una capanna e con uno stato di saluto decisamente precario. Cosa accadrà? Entriamo nel merito delle anticipazioni.

La Promessa, Jana salverà Ramona? La situazione critica della donna svelata dalle anticipazioni

La condizione precaria di Ramona terrà banco in molti episodi de La Promessa. Jana si mostra decisa a voler raggiungere il suo obiettivo: scoprire chi ha assassinato sua madre. Una tragedia che rientra nel passato burrascoso della famiglia della ragazza. Per questo motivo minaccia Jana dicendole di dover lasciare La Promessa.

Jana e Ramona a La Promessa
Jana vorrà risposta sulla morte di sua madre – Screenshot IG @lapromesa_tve – Internet.Tuttogratis.it

Ramona sembra non disposta a dire nulla sulla morte della madre di Jana. Al contempo la donna chiede che fine abbia fatto Marcos dato che era piccolo quando l’hanno portato via. Jana organizzerà un incontro in cui la stessa Ramona non riuscirà a trattenere le lacrime. In quel momento la giovane ragazza approfitterà della situazione per sapere da Ramona tutta la verità su sua madre. La donna non si farà ingannare e ancora una volta non fornirà alcuna risposta in merito.

Ramona però si cimenterà in una confessione: dopo la morte di Dolores decise di cambiare il nome alla ragazza, da Mariana a Jana. Spiega alla ragazza di aver agito in questo modo per proteggerla dai pericoli dei Lujan. In questo momento la donna non sa se lasciare La Promessa con questo mistero irrisolto oppure dire cosa è davvero successo riguardo la morte di Dolores. Un vero e proprio bivio per Ramona che sarà protagonista di una scelta cruciale per Jana. La ragazza infatti vuole con tutte le sue forze scoprire perché hanno ucciso sua madre. Per sapere come finirà questa vicenda l’appuntamento è sempre su Canale 5 dalle 14:45 in poi.

Impostazioni privacy