La mia prediletta, la nuova mini-serie di Netflix: le premesse sono davvero ottime

Nel catalogo Netflix è appena arrivata la nuova mini-serie La mia prediletta: le premesse sembrano ottime, scopriamone di più.

Le novità in arrivo su Netflix in questo mese di settembre sono davvero tante ma una in particolare ha attirato l’attenzione. Ci riferiamo alla mini-serie dal titolo La mia prediletta che già dalle premesse ha catturato l’attenzione generale.

La mia prediletta, mini-serie Netflix: le premesse ottime
Le ottime impressioni della mini-serie Netflix, La mia prediletta – Screenshot YT @netflix – Internet.Tuttogratis.it

La mini-serie Thriller di casa Netflix è riuscita a catturare gli occhi dei fan di tutto il mondo. Il prodotto è tratto dal omonimo romanzo best-seller scritto dalla penna di Romy Hausmann. Ne La mia prediletta troveremo una storia avvincente e una importante dose di tensione e colpi di scena che cambieranno tutto.

La trama parte dalla fuga di una donna imprigionata e di cui non si sa nulla. Questa situazione spinge gli investigatori a risalire alla verità che si fa sempre più oscura. Questa infatti riconduce il filo conduttore ad un’altra scomparsa avvenuta 13 anni prima e di cui non si sono avuti risultati. Cerchiamo quindi di scoprire di più sulla serie.

La mia prediletta, la mini-serie Netflix convince: l’avvincente trama

L’avvincente thriller dal titolo La mia prediletta porta all’attenzione degli abbonati Netflix un caso davvero complicato. Un teso thriller creato dalla caposceneggiatrice Isabel Kleefeld che ha anche partecipato alla sceneggiatura con Julian Pörksen.

Trama e informazioni sulla mini-serie Netflix La mia prediletta
Cosa c’è da sapere sulla mini-serie Netflix – Screenshot YT @netflix – Internet.Tuttogratis.it

La trama ruota tutta attorno ad una donna di nome Lena che vive insieme ai suoi due figli in completo isolamento. Loro tre sono da anni all’interno di una casa con sistemi di sicurezza avanzati. La loro vita rispetta precise regole dettate dall’uomo che li tiene segregati. Tutto cambia quando Lena è vittima di un drammatico incidente stradale e viene trasportata in ospedale in condizioni critiche.

La donna è priva di sensi e senza alcun documento che possa identificarla. Insieme a lei c’è sua figlia Hannah che insospettisce i medici con i suoi atteggiamenti. La bambina non conosce il suo cognome o il suo indirizzo di casa ma al contempo diffonde dettagli agghiaccianti sulla sua vita e sulla morte, presunta, del padre.

A giungere nella struttura il commissario capo che è convinto che la donna sia Lena Beck, la figlia del suo migliore amico sparita più di 10 anni prima. La tensione aumenta quando in ospedale arrivano i genitori della donna che non hanno mai smesso di cercarla. In quel momento l’incubo prende di nuovo vita.

La mia prediletta è disponibile su Netflix dal 7 settembre e si compone di sei episodi tutti adrenalinici. Dunque viste le premesse non resta altro da fare che premere il tasto play e godersi uno dei prodotti rivelazione di questo 2023.

Impostazioni privacy