Netflix spiazza tutti | Senza preavviso chiude 3 serie: incredulità fra gli utenti

Gli utenti di Netflix sono stati raggiunti da una decisione che li ha spiazzati: chiuse ben 3 serie note, ecco tutti i dettagli.

Nel settore dello streaming, Netflix è una delle piattaforme più conosciute al mondo. Ogni giorno nuovi utenti si uniscono al grande catalogo che offre. Proprio gli stessi però sono stati raggiunti dalla notizia della chiusura, senza preavviso, di 3 serie abbastanza conosciute.

Netflix chiude 3 serie
Netflix ha deciso per la chiusura di 3 serie – Internet.Tuttogratis.it

Negli ultimi mesi Netflix ha aggiornato il suo immenso catalogo con nuove produzioni, non ultima la serie su One Piece. Per dei contenuti che arrivano può capitare che ci siano contenuti che vengono cancellati anche in corso d’opera. La decisione spesso viene presa per il poco successo che riescono a generare.

La cancellazione di una serie TV ancora in corso è sempre un evento che tocca gli affezionati al genere. In questo particolare caso ancora di più dato che si parla di 3 produzioni conosciute tra i più.

Netflix chiude 3 serie: fan spiazzati dalla decisione

Nel corso del tempo sono state tante le serie di casa Netflix ad aver riscosso un successo interplanetario. Pensiamo a Stranger Things, a Dark e a tante altre ancora. Se da una parte ci sono prodotti apprezzati da tutto il mondo dall’altra alcuni che non sono riusciti a generare enorme interesse. In questo caso sono stati 3, ecco quali serie non continueranno su Netflix:

Le serie cancellate da Netflix
Le serie cancellate inaspettatamente – Internet,Tuttogratis.it
  • Uncoupled: con solo 8 episodi questa serie aveva conquistato gran parte delle persone. Uncoupled vedeva come protagonista Neil Patrick Harris, conosciuto per aver interpretato Barney Stanson in How I Met Your Mother. La trama si divideva tra amori presenti e passati, amici invadenti e una dose spiccata di umorismo. Nel 2023 Netflix ha deciso per la cancellazione anche se non si conoscono le motivazioni che hanno portato allo stop;
  • Santa Clarita Diet: in questa produzione creata da Victor Fresco troviamo uno stile tagliente e la presenza degli zombie. I protagonisti sono Drew Barrymore e Timothu Olyphant che interpretano Sheila e Joel. Dalla vita ordinaria della coppia si passerà ad una svolta paranormale nel momento in cui Sheila evidenzierà un certo interesse per la carne umana. Dopo 3 stagioni, Netflix ha cancellato la produzione lasciano gli affezionati con l’amaro in bocca;
  • Dead End: Paranormal Park: la serie è stata basata sulla graphic novel DeadEndia scritta da Hamish Steele. Il genere che tocca Dead End è fantasy horror con alcuni momenti comedy. Le idee messe in campo erano molto interessanti così come i disegni e le animazioni. Purtroppo però Netflix ha deciso di mettere lo stop dopo due stagioni. Per molti tale decisione è stata inspiegabile visto non solo il successo del prodotto ma anche il fatto che rimase 10 giorni nella Top Ten delle serie animate.
Impostazioni privacy