GF Party, al timone della trasmissione un ex amatissimo volto di Amici: altro che Pierpaolo Petrelli!

Chi ci sarà quest’anno al timone del GF Party? Spunta il nome di un ex volto di Amici: clamoroso, non è Pierpaolo Pretelli.

L’attesa finalmente sta per terminare: a partire da lunedì 11 settembre, Alfonso Signorini si metterà al timone dell’ottava edizione del Grande Fratello. Tra qualche giorno, quindi, il pubblico di Canale 5 avrà la possibilità di vedere con i propri occhi tutte quelle novità che l’amministratore delegato ha annunciato diversi mesi fa e che un po’ tutti chiedevano a gran voce.

gf party conduttori
Chi sono i conduttori del GF party? La novità – Screenshot FB @grandefratello – Internet.Tuttogratis.it

Quest’anno, quindi, non ci sarà spazio per polemiche sterili, trucchetti per far parlare di sé e trash. Piuttosto, si dovrebbe dare molta più attenzione ai singoli concorrenti e, soprattutto, alle loro storie. Insomma, un cambiamento non da poco, che – se rispettato alla lettera – può conferire al reality di Canale 5 un successo davvero impressionante.

Attenzione, però: l’addio al trash non è affatto l’unica novità di questa ottava edizione del Grande Fratello. Oltre alle due opinioniste, sostituite da Cesara Buonamici, e a Rebecca Steffelli nel ruolo di ‘voce del popolo’, anche i conduttori del GF Party sono completamente cambiati. A prendere il posto di Pierpaolo Pretelli e Soleil Sorge, infatti, saranno due volti inediti.

Chi condurrà quest’anno il GF Party? Uno lo conosciamo benissimo

Dopo l’addio di Giulia Salemi, sembrerebbe che anche il suo compagno non ritornerà a vestire i panni di conduttore del GF Party. Perlomeno, è quello che si evince da uno degli ultimi annunci social. Proprio qualche ora fa, sul profilo Instagram ufficiale del programma, sono spuntate le schede di presentazione dei due nuovi conduttori dello show. E sembrerebbe che né Soleil e né Pierpaolo siano stati confermati.

conduttore gf party chi è
La presentazione del nuovo conduttore del GF Party: è un ex di Amici – Screenshot IG @grandefratellotv – Internet.Tuttogratis.it

Appurato che non si conoscono i motivi della mancata conferma della Sorge e di Pretelli nei panni di conduttore del GF Party, è bene capire chi saranno coloro che vestiranno questo ruolo. E che, quindi, intratterranno il popolo web poco prima della diretta del Grande Fratello.

Stando a quanto si apprende da alcune segnalazioni social, sembrerebbe che dietro al profilo del giovane conduttore si nasconda un volto per nulla sconosciuto al mondo della tv, che ha iniziato a muovere i primi passi nella scuola di Amici. Parliamo proprio di lui: Andrea Dainetti, ex studente di recitazione del talent di Maria De Filippi.

Leggendo con attenzione la sua scheda di presentazione, quindi, sembrerebbe che sia proprio il giovane attore romano ad essere il nuovo conduttore del Grande Fratello Party. E, insieme a lui, ci sarà anche la speaker radiofonica Annie Mazzola. 

Gestione cookie