Anticipazioni Terra Amara 4-9 settembre: Behice minaccia anche lui

Le anticipazioni di Terra Amara che vanno dal 4 al 9 settembre vedranno protagonista Behice: la donna minaccerà anche lui.

Terra Amara è tra le serie più in voga di quest’ultimo periodo. Mediaset ha puntato molto su questo prodotto ed ha fatto bene visto il grande successo italiano. La soap opera turca si appresta a vivere la settimana dal 4 al 9 settembre che sarà ricca di colpi di scena.

Anticipazioni Terra Amara 4-9 settembre: Behice minaccia
Le anticipazioni della settimana di Terra Amara con Behice protagonista – Screenshot Mediaset Infinity – Internet.Tuttogratis.it

Molti episodi della settimana, secondo le anticipazioni, andranno a mettere al centro di tutto Behice. La donna sarà protagonista di una minaccia che sorprenderà tutti gli spettatori. Lei prima intercetterà l’uomo e poi lo metterà spalle al muro tramite poche ma precise parole: entriamo nei dettagli delle anticipazioni della settimana.

Terra Amara, anticipazioni dal 4 al 9 settembre: la minaccia di Behice e non solo

L’inizio della settimana per Terra Amara porrà le basi per gli eventi che condizioneranno le trame future. Si partirà subito con Nazire che racconta ad Yilmaz che Mujgan è uscita di casa con alcuni bagagli e in compagnia di Kerem Ali. Alla notizia il ragazzo teme che la donna abbia intenzione di scappare con il figlio.

Nella anticipazioni Gaffur viene minacciato da Behice
Negli episodi dal 4 al 9 settembre Behice minaccia Gaffur e metterà l’uomo spalle al muro – Screenshot Mediaset Infinity – Internet.Tuttogratis.it

Si passerà a Behice che è stata dimessa ed ha deciso di rimanere a Cukurova invece di fare ritorno a Istanbul. Una volta a casa però viene a conoscenza che la villa in cui ha vissuto in compagnia di Mujgan dovrà essere concessa a Guiten. Nel frattempo la stessa donna intercetta Gaffur e lo minaccia. Dirà all’uomo che se dovesse denunciarla per la morte di Hunkar sarà ‘costretta’ a raccontare agli agenzi di polizia che è stato lo stesso Gaffur ad uccidere Hatip. Questa minaccia metterà spalle al muro l’uomo che potrebbe prendere delle decisioni inaspettate e dalle conseguenze molto serie.

Infine troviamo Zuleyha che viene raggiunta dalla notizia della gravidanza di Mujgan. A quel punto lei crede che il bambino sia di Yilmaz e sentendosi tradita decide di interrompere qualsiasi rapporto con l’uomo. Queste anticipazioni sono solo un assaggio delle possibili sorprese che possono sorgere durante la settimana. L’appuntamento è come al solito ogni giorno dalle 14:10 su Canale 5 con la classica puntata dalla durata di 40-50 minuti mentre per chi volesse recuperare gli episodi c’è a disposizione Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy