The Good Doctor: i fan della serie sono al settimo cielo, notizia appena arrivata

Sulla serie rivelazione americana The Good Doctor è arrivata una notizia straordinaria: i fan sono al settimo cielo, ecco i dettagli.

The Good Doctor è stata una delle serie più apprezzate nell’ultimo periodo. I tanti fan del medical drama hanno visto in tutte e 6 le stagioni qualcosa di davvero speciale. Quel qualcosa che è destinato a continuare secondo una notizia recentemente diffusa.

The Good Doctor notizia appena arrivata
Fan di The Good Doctor al settimo cielo – Screenshot YouTube @ABCnetwork – Internet.Tuttogratis.it

La serie The Good Doctor è nata dalla mente di David Shore che molti ricorderanno per aver dato vita ad un’altra serie incredibile: Dr. House – Medical Division. Basata sull’omonima serie sud-coreana, la versione americana ha raggiunto tutto il mondo grazie sia alla trama sia alla straordinaria interpretazione del chirurgo Shaun Murphy interpretato da Freddie Highmore.

Il successo della serie medical è sotto gli occhi di tutti. Un aspetto ancora più rafforzato dopo la recente notizia che si è diffusa mandando i fan al settimo cielo. Ci sarà la possibilità di rivedere nuovamente Shaun Murphy: ecco quando.

Grande novità per The Good Doctor: i fan non stanno più nella pelle

La serie americana The Good Doctor ha conquistato il pubblico di tutto il mondo. In vista della settima stagione i fan possono riempire l’attesa con una delle novità più sorprendenti di questo periodo: la versione turca di The Good Doctor.

Arriva la serie turca su The Good Doctor
Serie turca per The Good Doctor – Screenshot YouTube @DoctorMilagro – Internet.Tuttogratis.it

Le produzioni turche ormai sono un dato di fatto e molto amate in Italia. Dopo Canale 5 ci pensa Real Time a rimpolpare questo binario con una produzione che si basa proprio su The Good Doctor. La serie si chiama Il dottor Alì e riguarda un giovane medico autistico che sogna di diventare chirurgo nonostante la sua condizione.

La trama si concentrerà sulle vicende di Alì Vefa, interpretato da Taner Olmez. Alì è un giovane ragazzo laureato in medicina che soffre di autismo. La sua condizione gli impedisce di comunicare con le altre persone e questo è un ostacolo per il suo sogno. Le sue qualità vengono intraviste dal padrino che lo assume nel reparto di chirurgia della clinica privata di Anka, di cui è anche direttore. Da lì dovrà iniziare un percorso molto difficile ma che potrebbe cambiarlo in maniera definitiva.

Questa produzione è stata lanciata da FOX Turchia e sarà trasmessa dal 2 settembre ogni sabato dalle 21:20 su Real Time. Dunque i fan della serie americana e di quelle turche non potranno che interessarsi ad un prodotto che può riservare positive sorprese.

Impostazioni privacy