Questa settimana My home my destiny vivrà dei momenti molto importanti con Mehdi e Zeynep che si allontaneranno: ecco tutte le anticipazioni.
In queste ultime settimane Mehdi e Zeynep sono stati protagonisti di sfide davvero importanti e che hanno messo a durissima prova la loro storia d’amore. Dalle ultime anticipazioni la loro relazione sarà messa ancora più in difficoltà e questi ostacoli porteranno tra loro una certa distanza.
La settimana che si vivrà tramite My home my destiny metterà in luce determinate dinamiche pronte a cambiare alcuni scenari. Non solo l’allontanamento di Mehdi e Zeynep ma anche la decisione sorprendente di Emine fino a Sultan che chiederà alla figlia della sua storia d’amore. Una domanda che porterà alla ragazza delle difficoltà. Vediamo a questo punto cosa accadrà nelle puntate che andranno in onda tra il 28 agosto e il primo settembre.
Anticipazioni My home my destiny dal 28 agosto all’1 settembre
La soap opera turca ha sconvolto il pubblico italiano grazie ai suoi tanti e repentini colpi di scena. I cambiamenti ci saranno anche negli episodi che vanno dal 28 agosto fino al primo di settembre. Ricordiamo che si potrà seguire My home my destiny sia su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 15:45 sia tramite Mediaset Infinity dove si potranno rivedere anche le puntate precedenti.
Le anticipazioni partono con Sultan che è preoccupata per sua figlia perché quest’ultima nasconde la sua storia sentimentale. Sultan la mette alle strette ma Emine non può raccontare la verità dato che la sua metà è Faruk. La difficoltà della ragazza aumenta quando si trova davanti Zeynep. Lei svela a Mehdi che Benal è in attesa di suoi figlio. Quando l’uomo decide di affrontarla, la ragazza gli racconta il comportamento della famiglia e lui resta sconvolto.
C’è un chiarimento con la famiglia ma in quel momento Mehdi scopre che anche Cemile era a conoscenza del bambino. Quest’ultima, in accordo con Benal, aveva fatto una proposta economica affinché la ragazza prima abortisse e poi si trasferisse. Nello stesso tempo Mehdi e Zeynep si allontanano ancora di più ed entrambi provano a costruire una vita da soli fino a quando la ragazza prende una decisione importante.
Infine abbiamo Emine che decide di scappare di casa presentandosi alla porta dell’abitazione di Faruk che accoglierà la ragazza. Benal invece si trasferirà a casa di Mehdi ma prima di arrivare incontra Serhat, il suo ex marito, la quale le chiederà di ripensarci.