iPhone, non è una semplice barra spaziatrice: questi trucchi ti svoltano la vita

iPhone torna a stupire con una serie di trucchi che partono tutti dalla barra spaziatrice presenti: questi ti cambiano la vita.

Il settore tech è composto da tanti dispositivi ma non molti riescono a raggiungere il valore di iPhone. Il device di casa Apple infatti garantisce un sistema sempre sicuro e che riesce a nascondere dei trucchi davvero interessanti e incredibili. Questi una volta scoperti cambiano la vita.

iPhone barra spaziatrice trucchi
I trucchi della barra spaziatrice di iPhone – Internet.Tuttogratis.it

Di recente sempre più utilizzatori di iPhone stanno facendo ricorso a dei trucchi che riguardano la barra spaziatrice. Questo elemento è utilizzatissimo data la mole di messaggi che quotidianamente scriviamo e pare essere sede di alcune scorciatoie che rendono ancora più fluida la comunicazione.

Sono due trucchi tanto semplici quanto geniali e che garantiscono un invio dei messaggi davvero rapido e sempre all’altezza della situazione. Per il momento sono ancora in pochi a conoscere tali trucchi ma siamo certi che questi sono destinati a spopolare: entriamo nei dettagli.

Gli incredibili trucchi della barra spaziatrice di iPhone

I prodotti di casa Apple tendono sempre a stupire e ora lo fanno con dei trucchi che di certo semplifica e di molto il canale comunicativo. Con iPhone l’ambito social e quello dei messaggi è molto ben curato e risponde sempre all’esigenza dei propri utenti come dimostrano i due trucchi che partono dalla barra spaziatrice. Ecco quali sono:

I trucchi della barra spaziatrice di iPhone
Le soluzioni concesse dalla barra spaziatrice – Internet.Tuttogratis.it
  • Al primo trucco si può accedere praticamente in qualunque situazione si vada ad utilizzare la tastiera. Arrivando alle frasi di testo bisognerà tener premuto sulla barra così facendo da attivare un pannello grigio che altro non è che un trackpad. Con questo potremmo trascinare il dito così da spostare in maniera semplice il cursore. Con questo trucco potremmo modificare gli errori in maniera molto semplice e intuitiva;
  • Il secondo trucco si realizza tramite un doppio tocco che permette di mettere il punto alla fine di ogni frase. In questo caso dobbiamo tenere attiva l’opzione del punto nella sezione “Scorciatoia” che si trova nelle Impostazioni. Una volta attivata tale opzione potremmo mettere il punto semplicemente toccando due volte la barra di riferimento.

Come abbiamo visto questi trucchi sono davvero molto semplici e permettono di rendere una comunicazione decisamente più lineare e veloce. I trucchi su iPhone non si fermano qui come dimostra la possibilità di bloccare l’accesso automatico a Internet ad alcune app.

Impostazioni privacy