Google Pixel Watch 2, c’è la data del debutto (e una grossa novità): tutto ciò che devi sapere

Non è stata diffusa solo la data di debutto per il Google Pixel Watch 2 ma anche una grossa novità: tutto quello che devi sapere.

Google è al lavoro per dare al mondo tech i prodotti di quest’anno, non solo gli attesissimi Google Pixel ma anche il Pixel Watch 2. Dello smartwatch dell’azienda di Mountain View è stata svelata la data del debutto e anche una novità che farà sicuramente piacere agli amanti del genere.

Google Pixel Watch 2 data del debutto e grossa novità
La data di debutto e la novità sui nuovi Google Pixel Watch 2 – Screenshot YouTube @madebygoogle – Internet.Tuttogratis.it

Dopo il periodo estivo il mondo dei dispositivi portatili tornerà ad essere protagonista. In programma non solo Apple con i suoi nuovissimi iPhone ma anche Google che porterà alla luce sia nuovi smartphone sia dei nuovi smartwatch come dimostra il Google Pixel Watch 2.

Dalle notizie che sono apparse in rete sono emersi due dettagli: il primo riguarda la data di debutto, la presentazione di Google ufficiale, mentre il secondo riguarda una novità davvero molto importante e che coglierà sicuramente nel segno dei fan Google e non solo.

Quando arriva il Google Pixel Watch 2? Data di debutto e novità

Manca sempre meno al debutto ufficiale dei Google Pixel Watch 2 che si realizzerà tramite una presentazione che metterà in luce anche una novità davvero importante. Google infatti sta lavorando duramente per dare agli utenti un prodotto che stupisca non solo per le sue prestazioni ma anche sotto il punto di vista estetico.

La data di debutto e la novità dei nuovi Google Pixel Watch 2
Tutto quello che c’è da sapere sui nuovi Pixel Watch 2 – Screenshot YouTube @madebygoogle – Internet.Tuttogratis.it

Il Google Pixel Watch 2 dovrebbe debuttare con ogni probabilità ad ottobre nella conferenza in cui Google presenterà anche i nuovi Pixel. Il nuovo smartwatch dovrebbe dotarsi di uno schermo OLED da 1,2 pollici prodotto da Samsung Display e la batteria potrebbe essere più ampia rispetto alla prima versione. Entrando nel merito, la batteria dovrebbe essere da 306 mAh e dovrebbe essere supportata da una ricarica a 18 W.

Dai leak che sono apparsi in rete si è scoperto che l’azienda americana stia lavorando a 4 cinturini diversi: uno in silicone e ben 3 in metallo. Per quanto riguarda le nuove funzionalità tutto resta ancora nel mistero dato che su questo ambito non è stato svelato nulla. Nel corso delle prossime settimane però continueranno ad uscire informazioni che ci condurranno fino al debutto ufficiale che, ripetiamo, si terrà durante il mese di ottobre. Dunque non resta che attendere ancora poco per scoprire i nuovi Google Pixel Watch 2 che cercheranno di stupire tutti gli appassionati tech.

Impostazioni privacy