Grande sorpresa per i videogiocatori con Xbox, tutti felicissimi: è appena successo

Da poco per i videogiocatori Xbox è arrivata una novità davvero piacevole, tutti felicissimi: ora sarà possibile approfondirlo.

I videogiocatori di Xbox soprattutto in questo ultimo periodo hanno ricevuto delle sorprese davvero incredibili. Tra annunci e nuovi giochi la console di casa Microsoft è riuscita ad essere assoluta protagonista, come in questo caso con una grande sorpresa per i suoi utenti.

Sorpresa per i videogiocatori Xbox
Grande sorpresa per i videogiocatori di Xbox – Internet.Tuttogratis.it

Chi conosce questo creativo ambiente sa molto bene di come le console giocano molto sull’esclusività dei videogiochi. Sia la console Sony che quella Microsoft sono potentissime e le differenze davvero molto poche ed è ecco perché la proposta dei giochi può essere discriminante decisiva per portare una persona a comprare una delle due.

Le esclusive però possono anche non rimanere sempre legate ad una casa produttrice e possono anche passare all’altra sponda. Proprio questo è accaduto con Xbox e che ha dato il via ad una grande sorpresa per i videogiocatori che dopo l’annuncio ufficiale si sono lasciati andare alla felicità.

Xbox fa felice i suoi videogiocatori: ora sarà possibile giocarlo

Il mondo dei videogiochi propone sempre dei contenuti sorprendenti e che riescono a cogliere nel segno anche se non si è fare di quel genere specifico. Spesso accade che un gioco sia esclusiva Sony ed è per questo che gli utenti Xbox non possono avere accesso sulla loro piattaforma ma può capitare che tale esclusività scada e porti il gioco sulla console Microsoft come accaduto di recente.

Stray arriva su Xbox
Xbox ha annunciato l’arrivo di Stray sulla piattaforma – Screenshot YouTube @Xbox – Internet.Tuttogratis.it

L’annuncio dal profilo ufficiale Xbox datato 10 agosto ha portato alla luce l’arrivo sulla piattaforma del gioco Stray. Ad oggi questo titolo non sarà disponibile su Xbox Game Pass ma potrebbe arrivare in futuro dato che Microsoft vuole sempre più abbonati. In questo gioco saremo un piccolo gatto che vagherà per la città e che dovrà svolgere determinate missioni.

Il gioco è stato sviluppato da BlueTwelve Studio e pubblicato da Annapurna Interactive e tale versione va ad aggiungersi a quelle che già sono disponibili su PlayStation 4 e 5 e Steam ma il gioco uscirà in futuro anche su Mac. Insomma l’arrivo di Stray non ha potuto che generare una grande felicità nei videogiocatori Xbox dato che proprio questo gioco nei mesi scorsi è diventato un fenomeno social tramite la storia raccontata e il modo di rappresentare i felini.

Impostazioni privacy