Come giocare a EA Sports FC 24 gratis, ecco come scaricarlo senza pagare e legalmente

Per chi vuole provare il nuovo EA Sports FC 24 arriva una soluzione totalmente gratuita e del tutto legale: ecco come fare.

Gli appassionati di simulatori calcistici vivono una grande attesa nei confronti del nuovo gioco firmato Electronic Arts. La software house ha in questi anni prodotto Fifa ma quest’anno darà vita ad un prodotto interamente suo dal nome EA Sports FC 24.

Come giocare EA Sports FC 24 gratis
Come scaricare gratuitamente EA Sports FC 24 – Internet.Tuttogratis.it

Fin dal primo trailer molti appassionati di questo genere hanno visto in loro crescere una curiosità molto elevata e per questo motivo vorrebbero già provare le novità che il gioco ha riservato per loro. Nonostante si parli di un gioco di calcio l’attesa quest’anno è molto alta dato che non si parla di un prodotto legato al nome di Fifa.

Per chi non riesce ad attendere il giorno dell’uscita potrebbe esserci la possibilità di testare in anteprima il videogioco. Potranno provarlo del tutto gratuitamente e legalmente: vediamo nei dettagli come fare.

Provare EA Sports 24 Fc gratuitamente e legalmente: ecco come

L’attesa nei confronti di EA Sports 24 Fc è davvero molto elevata e questo ha portato la software house a ragionare in merito ad una possibile beta. Al momento non c’è nessuna comunicazione ufficiale da parte di EA ma pare che sia questione di tempo.

Possibile beta di EA Sports Fc 24
Ad agosto potrebbe arrivare la beta di EA Sports 24 FC – Internet.Tuttogratis.it

La novità riguarderebbe una beta ad accesso chiuso che permetterebbe a molti fan di poter testare in anteprima il gioco. I primi leak sono emersi a luglio sull’account Twitter Aggiornamenti Lumia. Il leaker ha confidato una closed beta del gioco sia su Xbox Series X sia sulla One. Ora è arrivata un’altra conferma dall’account PlayStation Game Size che ha segnalato di come la beta per PlayStation 5 sia stata già caricata.

L’account ha precisato di come la beta sarà gratuita e non si legherà a nessun preordine ma questa sarà a numero limitato. La data di uscita invece di questa beta non è chiara anche se si parla della metà di agosto o poco dopo. Naturalmente si tratta di indiscrezioni e in assenza di un annuncio ufficiale da parte di EA queste valgono poco. Gli appassionati del simulatore calcistico quindi non possono fare altro che attendere e augurarsi che la beta venga effettivamente pubblicata. Se non dovesse essere così non resterà altro da fare che attendere l’uscita ufficiale per conoscere tutte le novità che metterà in campo l’erede di Fifa.

Impostazioni privacy