Netflix ha una sorpresa (gratis) per tutti gli abbonati, è festa tra gli appassionati

Netflix per i suoi tanti abbonati ha riservato una sorpresa, gratuita, davvero incredibile: scopriamo di cosa si tratta e come riceverla.

Netflix è una delle piattaforme più amate in assoluto e l’ultima sua iniziativa fa ben comprendere il successo dell’azienda. Questa, infatti, ha riservato per i suoi abbonati una sorpresa che ha fatto felice i tantissimi utenti iscritti al servizio.

Netflix sorpresa gratis per gli abbonati
Netflix fa una sorpresa agli abbonati – Internet.Tuttogratis.it

La piattaforma non è composta solo da film e serie Tv ma anche da una sezione che, al momento, è poco scandagliata dagli utenti. Ci riferiamo al catalogo Netflix Games e proprio in direzione dei videogiochi va la sorpresa che l’azienda ha riservato ai propri utenti.

La collaborazione tra la piattaforma e SEGA ha portato alla luce la possibilità di avere un nuovo incredibile gioco gratis. Questo, però, sarà consentito solo agli abbonati di Netflix. Entriamo nel merito.

Collaborazione Netflix-SEGA, gioco grati per gli utenti: tutti i dettagli

Tra i tanti contenuti presenti nel catalogo di Netflix troviamo anche Sonic Prime. Un adattamento allo storco videogioco di SEGA. Con quest’ultima, Netflix pare aver consolidato il sodalizio dando la possibilità agli utenti di scaricare, in maniera totalmente gratuita, il gioco per mobile Sonic Prime Dash.

Netflix regala il videogioco Sonic
Netflix regala Sonic Prime Dash – Internet.Tuttogratis.it

Sonic Prime Dash è un gioco per dispositivi mobile, possibile sia per iOS che per Android, ma che potrà essere scaricato e installato solo dagli abbonati. Chi è appassionato di videogiochi già saprà che Sonic Prime Dash non è altro che un nuovo punto di vista su Sonic Dash.

Nel videogioco potremmo scegliere i personaggi che abbiamo imparato a conoscere nella serie. Con loro dovremmo cercare di arrivare il più lontano possibile affrontando anche i cattivi più iconici come Zazz di Sonic Lost World e il Dr. Eggman. Insomma, nonostante si tratti di una versione meno impegnativa ci sono tutti i requisiti che i fan di Sonic richiedono. Un’offerta imperdibile per chi ama i videogiochi e ha un abbonamento a Netflix attivo.

Le sorprese su Sonic, però, non sono finite qui dato che la stessa azienda sviluppatrice ha aperto alla possibilità di vedere in futuro remake e reboot insieme ad altri nuovi contenuti. Dunque, per gli abbonati Netflix questa è un’occasione da non perdere dato che si parla di uno dei personaggi simbolo dei videogiochi. Oltre a questo ambito, occhio anche a tutte le uscite del mese di luglio dato che ci sono dei contenuti davvero da non perdere.

Impostazioni privacy