Per scegliere il biglietto vincente del Gratta e Vinci basta prendersi un “caffè”, tutto è cambiato in un attimo: la vicenda sbalordisce.
La storia dei Gratta e Vinci è stata segnata da situazioni che hanno rapidamente fatto il giro del mondo. Momenti, forse, irripetibili ma che hanno cambiato la vita delle persone protagoniste. Come in questo caso dove tutto è passato dal prendersi un “caffè”.
Negli ultimi mesi, vari biglietti del Gratta e Vinci hanno fatto esultare. Le vincite, infatti, sono state molto importanti e hanno dato sicuramente una mano ai pochi fortunati. Questa volta, oltre, una vincita sostanziosa c’è stato un dettaglio che ha lasciato tutti di sasso. Questo, di certo, sarà ricordato decisamente a lungo.
Non è la prima volta che si vince ad un Gratta e Vinci, e non sarà l’ultima, ma la modalità di questa vicenda rende tale vittoria ancora più speciale. L’annuncio è stato diffuso dall’Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco (Agimeg).
Vincere al Gratta e Vinci con un caffè: la vittoria stupisce
C’è chi vince ai Gratta e Vinci dopo averne giocati molteplici e c’è chi vince scegliendo un biglietto guidato da una particolare sensazione. Questo è il momento esatto che ha sancito la vittoria a Cecchina, piccolo paese situato ad Albano Laziale.
Il vincitore è stato richiamato da una particolare sensazione che, alla fine dei conti, è risultata vincente. Questa lo ha direzionato verso un determinato biglietto del gioco “Il Miliardario Maxi“. Una volta recuperato il Gratta e Vinci, il giocatore, attualmente ancora ignoto, ha visto che tra i numeri vincenti c’era il 42 che nella smorfia napoletana indica proprio il “caffè“.
Il numero fortunato ha condotto il giocatore ad una cifra di 1.000 euro. Una somma che sicuramente fa comodo data la situazione economica di questo periodo. La notizia, come avviene in questo caso, ha fatto il giro dell’Italia e ha lasciato tutti i più curiosi senza parole.
Ancora una volta, quindi, i Gratta e Vinci sono stati protagonisti di un evento che è destinato ad entrare nella storia di questo settore. Questa vincita è stata solo l’ultima di una serie di vittorie davvero straordinarie e a dir poco incredibili. Queste, infatti, hanno segnato un record in questo 2023 a dir poco importante e, visto che l’anno è ancora in corso, i numeri potrebbero ancora aumentare.