Amazon prime day 2023: le date ufficiali per fare affari mai visti prima

Manca sempre meno agli Amazon prime day 2023: scopriamo tutto sulle date ufficiali per cogliere al volo affari mai visti prima.

Il portale Amazon si è sempre contraddistinto per delle offerte fuori dall’ordinario. Con il prime day, però, queste saranno ancora più importanti, ragion per cui perdere tale occasione sarebbe un vero peccato.

Amazon prime day 2023 date ufficiali
Le date ufficiali di Amazon prime day 2023 – Internet.Tuttogratis.it

Ci si avvicina sempre di più all’edizione 2023 degli Amazon Prime Day. L’annuncio sulla partenza ufficiale è avvenuto a seguito della pubblicazione di un banner nella pagina principale del portale italiano. Questo, se cliccato conduce ad un’altra pagina in cui all’interno ci sono le date ufficiali segnalate in azzurro più la spiegazione di come e cosa offre il servizio prima di Amazon.

Con questo banner, quindi, Amazon ha svelato i giorni in cui si verificheranno delle offerte mai viste prima. Vediamo, dunque, quando si verificherà uno degli eventi annuali più attesi dagli utenti web.

Amazon prime day 2023, partenza a luglio: le date ufficiali

Ci sono tanti appuntamenti annuali che gli utenti web guardano con particolare attenzione e interesse, tra questi troviamo l’Amazon prime day che avrà una sua edizione anche in questo 2023. L’annuncio delle date ufficiali è arrivato dalla stessa società tramite il proprio sito ufficiale.

Date ufficiali dell'Amazon prime day
Tutti i dettagli sulle date di partenza dell’Amazon prime day – Internet.Tuttogratis.it

Dal banner pubblicato si scopre che il prime day durerà per ben 2 giorni: l’11 e il 12 luglio 2023. Si ricorda che questa iniziativa è riservata solo agli utenti Amazon che hanno sottoscritto l’abbonamento al servizio offerto dall’e-commerce. Solo loro, dunque, potranno usufruire di offerte interessantissime su moltissimi prodotti presenti nel catalogo e che toccano svariate categorie.

Una piccola novità è che queste offerte potranno essere accolte anche da chi ha sottoscritto il periodo di prova di Amazon prime. Questi, dunque, potranno approfittare delle proposte dell’e-commerce nonostante non abbiano pagato neanche un mese del servizio Amazon dato che hanno accettato il mese di prova offerto.

Ancora una volta, Amazon scende in campo per proporre ai propri clienti delle offerte sbalorditive. Chiunque abbia intenzione di comprare un particolare prodotto potrà attendere qualche settimana per vedere se può riceverlo usufruendo dei 2 giorni di prime day.

Diventa inevitabile, quindi, segnare le date ufficiali ed essere pronti ad agire quando scoccherà l’ora definitiva. L’e-commerce, di recente, è anche al centro di varie e importanti situazioni come la possibilità di entrata nel settore delle offerte telefoniche, anche lì Amazon vuole cambiare tutto.

Gestione cookie