I gratta e vinci hanno segnalato un record completamente inedito in questo 2023: la notizia della vicenda ha fatto il giro d’Italia.
Ogni vincita ai gratta e vinci suscita una certa emozione, questa aumenta se la cifra raccolta cambia la vita in maniera profonda e definitiva. Quanto successo, però, poco tempo fa ha superato tutte le vincite realizzate in questi mesi.
Riuscire a vincere con un biglietto del gratta e vinci non è certo facile e proprio per questo, alcune notizie, riescono a fare rapidamente il giro dell’Italia. Il clamore mediatico aumenta, poi, se la vincita raggiunta ha toccato una cifra che mai nessuno si sarebbe mai aspettato.
Quanto accaduto a Torino tramite un biglietto, dal costo di 25 euro, del gioco “Vinci in Grande” ha segnato un record dato che mai nessuno aveva realizzato una vincita così sostanziosa dal punto di vista economico. È il caso di dirlo, per il momento si è fatta la storia.
Gratta e vinci, la vincita a Torino non era mai stata realizzata nel 2023: è record
Torino è la città che, fino a questo momento, ospita la più grande vittoria avvenuta grazie ai gratta e vinci. La cifra raggiunta ha toccato i 6 milioni di euro ed ha generato grande sorpresa nei presenti e decisa emozione nel vincitore.
Il biglietto fortunato è stato acquistato nella tabaccheria “Svizzera” situata in corso Svizzera sempre a Torino. All’incredibile vittoria, l’Agimeg ha evidenziato di come si tratti della vincita più alta avvenuta in Italia, nel 2023, grazie ai biglietti del gratta e vinci. Questo record, come diffuso da La Stampa, è avvolto nel mistero dato che l’Agenzia del monopolio, che ha in gestione il concorso, non ha informato la tabaccheria in cui è avvenuta la vincita.
A spiegare il funzionamento di premio del biglietto “Vinci in Grande” ci ha pensato l’agenzia di stampa mercato. Il biglietto è composto da una zona “I tuoi numeri” dove è possibile trovare uno o più numeri vincenti e la cifra corrispondente si può cumulare. Se si trova il “Bonus X10” si andrà a vincere un premio moltiplicato per 10 volte. Nel biglietto ci sono anche diversi bonus che garantiscono premi più ricchi.
Attualmente, quindi, c’è una vincita da record ma tutto il processo che si innesca dopo sembra debba ancora partire. Se per questa vicenda si è ancora in attesa ma ci si augura che tutto vada per il verso giusto, diverso è il discorso che riguarda due successi che, però, hanno fatto partire delle indagini per truffa qui trovi tutto.