Aranzulla diventa papà, la foto è virale ma i commenti lo sono di più

Almeno una volta nella vita avete aperto la pagina di Aranzulla per conoscere i segreti informatici. Ora è diventato padre per la prima volta

La sua vita è cambiata per sempre grazie ad un semplice blog. Ha regalato così tanti consigli ai suoi fan, che lo seguono costantamente ormai da più di vent’anni. Salvatore Aranzulla è ormai celebre sul web con il suo portale, che ha conquistato tutti anche per la semplicità del linguaggio. Ora è diventato papà per la prima volta coronando il sogno di una vita.

Aranzulla diventa papà, ecco la reazione del web
Aranzulla è appena diventato papà, la reazione dei suoi fan è comica – Foto Ansa – Internet.tuttogratis.it

La sua carriera ha raggiunto un successo straordinario grazie alla sua competenza e alla sua mente sopraffina. Catanese, fin da piccolo si appassiona al mondo dell’informatica facendosi regalare il primo computer all’età di 11 anni. Da giovanissimo ha iniziato a fare soldi con il suo blog spinto dalla sua passione: è riuscito a cambiare per sempre la sua vita e quella della sua famiglia con l’ingegno con un blog incentrato su migliaia di consigli.

I suoi articoli sono sempre stati visualizzati da milioni di persone, ma nel frattempo ha pensato anche a laurearsi a Milano alla Facoltà di Economia Aziendale e Management. Il suo sito Aranzulla.it è molto utile per risolvere problemi informatici e di argomenti più vario: sono presenti tanti consigli da provare visto che nel 2019, per esempio, è arrivato anche a 14 milioni di visitatori mensili.

Aranzulla papà, i commenti virali sotto la foto col figlio

Ha tante passioni, così come quella che ha coltivato negli anni per la pasticceria. Si è anche iscritto alla scuola dello chef Gualtiero Marchesi per poi volare a Singapore per assaggiare le tortine della chef Cheryl Koh. Ha pubblicato anche un libro che ha venduto circa 15mila copie, intitolato “Il metodo Aranzulla“, dove ha spiegato come fare per guadagnare online.

Aranzulla col figlio in braccio
Aranzulla, tanti commenti divertenti sotto l’annuncio della nascita del figlio – Foto Facebook – Internet.tuttogratis.it

Nelle ultime ore è diventato anche padre per la prima volta con l’annuncio su Facebook: “Se prima eravamo in due, adesso siamo in tre“. Al momento non si conosce il nome del piccolo appena nato, mentre la mamma si chiama Sabrina ma non si sa di più. I suoi fan subito hanno iniziato a commentare in maniera ironica: “Aspetto con ansia la guida su come far dormire i neonati per tutta la notte. E poi ancora: “Ed è subito articolo su ‘Come addormentare un bambino che piange: -Windows, -macOS, -Android, iOS/iPadOS”.

Impostazioni privacy