È questo lo smartphone più resistente al mondo: la batteria dura 10 giorni

Questo smartphone si è evidenziato per via della sua concretezza e una batteria che dura 10 giorni: ecco il sorprendente modello.

Il settore degli smartphone è composto da tantissimi modelli e alcuni di questi presentano delle caratteristiche innovative in un panorama, ad oggi, molto lineare. Ragion per cui, la sorpresa negli amanti tech non può che essere altissima.

Smartphone dalla batteria quasi infinita
Questo smartphone ha una batteria quasi infinita – Internet.tuttogratis.it

Uno degli elementi all’interno degli smartphone che fanno più discutere è sicuramente la batteria. Anche nei modelli costosissimi, questa non sempre soddisfa l’utente che utilizza il dispositivo ma con il modello di cui parleremo non si avrà nessun tipo di problema.

Il dispositivo di riferimento, infatti, ha una capacità della batteria così elevata che garantisce ben 10 giorni di durata. Questo modello rientra nei rugged phone che si evidenziano per concretezza e resistenza.

Lo smartphone con batteria che dura di più al mondo: ecco il Doogee V Max

Lo smartphone Doogee V Max è prodotto da un’azienda cinese e rientra nei dispositivi definiti rugged. Questo device non è solo resistente ma promette di eseguire tutte le funzioni di un normale dispositivo. Questo è valorizzato da una batteria di 22.000 mAh che garantisce una durata a dir poco incredibile.

Il Doogee V Max ha una batteria che dura 10 giorni
Il resistente modello Doogee V Max – Instagram – Internet.Tuttogratis.it

Questo telefono, di fatto, promette di non scaricarsi mai e per fare un paragone ha una batteria che equivale a ben 7 iPhone 14. Per supportare tale elemento, però, il peso aumenta a dismisura e la sua composizione, fatta con materiali resistenti, lo rende certamente indistruttibile.

La straordinaria capacità della batteria permette al Doogee V Max di essere un powerbank per i powerbank. Può caricare, infatti, i caricabatteria portatili senza che risenta eccessivamente del passaggio di carica. A dare ancora più valore al dispositivo ci sono due fattori: il primo è che è possibile aumentare la RAM fino a 20 GB e il secondo è dotato di una fotocamera da 108 MegaPixel che garantisce una visione anche al buio.

Il peso di questo rugged Phone è di ben 544 grammi, l’equivalente di 3 dispositivi standard, ed è dotato di uno schermo da 6,58 pollici con risoluzione FHD+. Sotto la scocca monta un processore Dimensity 1080 octa-core con processo produttivo a 6nm di MediaTek.

Il prezzo di questo imponente dispositivo non è eccessivo dato che parte da 380 euro fino ad arrivare a 579 euro in base al taglio di memoria che selezioneremo. Insomma, questo Doogee V Max è destinato a catturare l’attenzione degli appassionati, così come Samsung con il suo recente smartphone rivoluzionario.

Gestione cookie