Aggiornamento Android auto (versione 9.5), arriva a tutti: lancialo subito

Arriva un nuovo aggiornamento Android Auto, disponibile per tutti: ecco cosa prevede e quali novità porta con sé, i dettagli

Android Auto, arrivano novità per gli utenti a proposito di un recente aggiornamento dell’app in questione: ecco cosa sapere e dettagli al riguardo.

Aggiornamento Android versione 9.5
Aggiornamento Android versione 9.5 – Internet. tuttogratis.it

Quando si parla di Google e del team di sviluppatori, le novità non mancano mai e al contempo l’attenzione degli utenti è sempre molto alta, sono tanti che si chiedono quali update, sviluppi, cambiamenti possano intervenire.

Le novità dunque non mancano mai, proprio come in questo caso con Android Auto e relativo aggiornamento.

Fedeli al proprio modo di fare, gli sviluppatori di Google hanno, infatti, lanciato di recente, come ogni weekend, il nuovo aggiornamento dell’app Android Auto.

Non si parla di una nuova beta, ma della versione 9.5 fuoriuscita dalla fase di test ed ora disponibile per tutti gli utenti Android, anche in assenza di un inerente ed ufficiale annuncio.

Android Auto, si aggiorna l’app – versione 9.5: alcuni dettagli e la nuova funzione cambio layout

Visto che da parte di Google non si è giudicato necessario dare annuncio di tale release in merito al canale stabile dell’applicazione Android Auto, si può immaginare e presumere che la nuova versione non abbia particolari novità che siano di una certa importanza.

Auto e aggiornamento Android
Aggiornamento Android – Internet.tuttogratis

Nessun annuncio dunque da Google e probabilmente nessuna particolarmente rilevante circa l’aggiornamento dell’app di Android Auto. Dopotutto, oramai è consuetudine che le versioni siano disponibili mediante attivazione lato server.

Dunque, installare la versione più recente dell’app non comporta in automatico la garanzia di ritrovarvi le più recenti innovazioni subito disponibili per chiunque.

A tal riguardo, SmartDroid.de ha trovato la disponibilità della funzione del cambio layout su Google Pixel 7 e non su Samsung galaxy S23 ultra. E ciò, pur con l’aggiornamento dell’uno e dell’altro device alla più recente versione.

Potrebbe, al riguardo, esservi qualche bug fix nell’aggiornamento in questione, però attualmente Google non ne ha fatto menzione.

Per quanto riguarda la possibilità di aggiornare Android Auto, vi è disponibilità della versione più recente dell’applicazione sul Google Play Store.

Qui si può anche far richiesta di iscrizione al canale Beta, e in tal modo si potrà essere tra i primi a poter provare le più recenti novità del servizio, prima che poi abbia luogo la relativa apertura al grande pubblico.

Cambiando tema ma senza uscir fuori dalla tematica legata alla tecnologia, ecco le novità in merito a CHAT GPT-4 con Microsoft Bing Chat: disponibile per tutti, ecco i dettagli in merito all’intelligenza artificiale.

Impostazioni privacy