Carolyn Smith, l’indimenticabile incontro con Lady Diana: il racconto sorprende i fan

Carolyn Smith ha raccontato di aver incontrato Lady Diana all’età di, circa, 20 anni. Un aneddoto che si ricollega alla sua famiglia ed è impossibile da dimenticare: ecco cosa è accaduto.

Oggi, Carolyn Smith è conosciuta soprattutto per essere la giudice del programma “Ballando con le Stelle” ma l’artista è stata una delle ballerine più importanti al mondo con una storia a dir poco interessante.

Carolyn Smith, Lady Diana
Carolyn Smith, Lady Diana – Ansa Foto

Sono sempre di più quelli che pensano che la Smith sia londinese ma la realtà è ben diversa dato che è nata a Glasgow, in Scozia. Il trasferimento a Londra, come raccontato in più occasioni dalla ballerina, è avvenuto a seguito del suo percorso nella danza e proprio quel momento portò una completa rivoluzione nella sua famiglia.

La vita londinese di Carolyn Smith fu contraddistinta da molteplici esperienze ed incontri, tra quest’ultimi ci fu quello con Lady Diana. Il racconto è avvenuto durante un’intervista al settimanale Nuovo e in quella occasione, la Smith, ha svelato di come a renderlo possibile fu la nuova mansione di sua madre.

Carolyn Smith, l’incontro con Lady Diana grazie a sua madre: l’aneddoto

La vita di Carolyn Smith è costellata di aneddoti che sorprendono i fan e non solo ogni volta. In questo caso, a Nuovo, la ballerina ha svelato che il suo trasferimento a Londra ha portato i suoi genitori a reiventarsi completamente. Sua madre chiuse l’attività di sartoria mentre suo padre chiuse l’azienda edile.

A Londra, suo padre trovò un impiego come autista di una importante gioielleria della zona mentre sua madre decise di fare il colloquio come assistente domestica per la famiglia reale. Dopo tutte le fasi di selezioni, molto minuziose conferma la Smith, la madre venne mandata a Clarence House dove viveva la Regina Madre e mamma di Elisabetta II, Elisabetta Bowes-Lyon.

Inizialmente, confessa la Smith, sua madre lavorò nelle cucine per poi passare ai piani superiori. Tra le sue mansioni c’era anche la cura della stanza da letto e aveva la possibilità di maneggiare la tiara reale. L’incontro con Lady Diana avvenne per puro caso e si realizzò nella cucina di Clarence House dove una giovane Carolyn Smith stava attendendo la fine del turno di sua madre. Racconta la ballerina che in quel momento entrò una Lady Diana intenta ad ascoltare musica dal suo walkman e alla ricerca di una tazza di caffè. Al suo ingresso, confida la Smith, la salutò con un semplice ciao e questo semplice scambio ha portato la ballerina a definire Lady D. come “affettuosa e spontanea“.

Il racconto di Carolyn Smith mette in luce una situazione che in pochi hanno avuto la fortuna di vivere. Di certo, la commozione, oggi, ricordando quel momento è elevata ed è la stessa sensazione che è emersa al racconto fatto da Gerry Scotti, anche in quel caso c’è il riferimento alla madre.

Gestione cookie