Vincita da record a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici non può crederci: non era mai successo

A ‘È sempre mezzogiorno’ Antonella Clerici è stata testimone di un avvenimento, per certi versi, storico. La gioia si è diffusa fin da subito: ecco cosa è accaduto.

Le sorprese e le vicende inaspettate, in ‘È sempre mezzogiorno‘, sono sempre dietro l’angolo. Lo sa bene la conduttrice Antonella Clerici che di recente è stata testimone di un momento che entrerà nella storia della trasmissione.

Antonella Clerici
Antonella Clerici – screen Rai

La trasmissione si divide tra la cucina, con i suoi tanti esponenti, e la partecipazione dei telespettatori tramite alcuni giochi che mettono in palio dei buoni spesa. Proprio durante uno di questi è scaturito un momento di gioia che ha segnato sia la vincitrice che i presenti in studio.

Il momento clou è avvenuto al rientro della pubblicità dove Antonella Clerici ha presentato il gioco delle ruota del bosco che è a tutti gli effetti uno dei più amati dai telespettatori. Alla prima telefonata, la concorrente è riuscita a fare jackpot.

Vittoria al gioco delle ruota in ‘È sempre mezzogiorno’: euforia per Antonella Clerici

Uno dei momenti più attesi di ‘È sempre mezzogiorno‘ è sicuramente quello del gioco della ruota del bosco. Il gioco, infatti, permette la possibilità di vincere direttamente 150 euro da spendere in un supermercato di riferimento. Per poter agguantare il ricco premio serve che la ruota si fermi sulla faccia della stessa Clerici ed è proprio questo quanto accaduto nella giornata odierna.

A rientro dalla pubblicità, la conduttrice Antonella Clerici ha presentato il gioco della ruota sottolineando il fatto che bisogna fare un tris di volti per poter vincere o, in alternativa, basta solamente il suo volto che funge da jolly. Per fermare la ruota, evidenzia la Clerici, non basta fare altro che dire “Stop“.

Dopo la breve spiegazione, la conduttrice ha accolto la prima concorrente, una signora dalla Sicilia. Una volta partita la ruota, dopo qualche secondo, la signora ha fermato la ruota che ha indicato il volto di Fulvio Marino. Con il secondo giro, però, è cambiato tutto dato che la ruota si è fermata sul volto della Clerici portando alla signora alla vincita immediata.

La gioia della conduttrice e dei presenti è emersa subito e la stessa Clerici oltre a fare i complimenti alla concorrente ha sottolineato di come finalmente si sia vinto pure in questo gioco. Insomma, un momento decisamente da incorniciare e che restarà nella storia del programma così come rimarrà impressa una recente confessione che ha spiazzato tutti di Antonella Clerici.

Gestione cookie