Nello studio di Avanti un altro si è verificata una situazione che ha portato Bonolis a cacciare una concorrente dallo studio: ecco cosa è accaduto, il pubblico è rimasto spiazzato.
Ogni puntata di Avanti un altro regala delle sorprese a dir poco inaspettate e che diventano immediatamente virali. Sia il pubblico che i conduttori sanno, da tempo ormai, che in qualsiasi momento può accadere davvero di tutto.
Questa volta, Paolo Bonolis ha visto palesarsi davanti ai suoi occhi una reazione, del pubblico e del maestro Laurenti, ad alcune parole della concorrente presente che lo ha lasciato a dir poco di stucco. Da qui, il suo gesto altrettanto sorprendente e che ha fatto aumentare l’ilarità del momento.
Nello specifico, Bonolis ha prima cacciato alcuni membri del pubblico per poi chiedere allo stesso Laurenti di allontanarsi e, infine, ha cacciato anche la concorrente artefice di quella situazione basata su un determinato doppio senso.
Avanti un altro, il doppio senso lascia Bonolis spiazzato: il conduttore caccia tutti dallo studio
Ogni presentazione di una nuova concorrente può generare una situazione che diventa subito virale. In questo caso, la partecipante ha sottolineato subito di come le piaccia fare le cose artigianali e smanettare. Queste poche parole hanno suscitato una reazione particolare in alcuni presenti nel pubblico che sono stati, immediatamente, identificati da Bonolis che li ha prontamente allontanati dallo studio con il suo modo di fare che ormai conosciamo.
Una volta che il conduttore ha ripreso la sua posizione, la concorrente aggiunge che le piace il “fai da te“. A questo punto, è stato Laurenti a commentare con un “Eh, beh, certo… Pure a noi“, un commento che non è passato sottotraccia ed ha portato Bonolis ad espellere lo stesso Laurenti dallo studio.
A questo punto, il conduttore si avvicina alla concorrente che subito sottolinea di come non volesse creare scompiglio. Bonolis prende atto di quanto detto ma indica, tra le risate generali, l’uscita alla concorrente con un “Fuori, fuori“. Naturalmente, tutto è avvenuto in un contesto goliardico ma il doppio senso ha sicuramente colpito soprattutto il conduttore che non ha potuto fare altro che allontanare tutti dallo studio.
Come anticipato in precedenza, lo studio di Avanti un altro ha spesso portato in luce momenti che sono diventati virali fin da subito. Di recente, un’altra concorrente si è evidenziata per una frase che nessuno si sarebbe aspettato. Nello specifico, la partecipante ha svelato fin da subito che non avrebbe voluto partecipare al quiz show, nonostante la sorpresa la risposta di Bonolis non poteva di certo mancare.