Michelle Hunziker e la sua ‘prigionia’: ha pensato al peggio

Michelle Hunziker, per anni, è stata vittima di una setta che ha messo a repentaglio la sua vita. Una situazione complessa che ha portato la conduttrice a pensare ad un gesto terribile: le sue parole.

La conduttrice svizzera, Michelle Hunziker, ha vissuto alcuni anni a dir poco complicati e difficili. Un momento durissimo segnato da una setta che la stava portando alla morte e, in un certo momento, avevano convinto la Hunziker che sarebbe finita proprio così.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – screen Mediaset

Il periodo in cui la Hunziker è stata vittima di una setta ha portato alla conduttrice tantissimo dolore per le minacce e pressioni che ha subito. Sono stati ben 5 anni in cui Michelle Hunziker non vedeva via di uscita, segnati dai rituali che la setta imponeva all’artista svizzera.

A raccontare quel periodo e la conseguente rinascita è stata la stessa conduttrice al magazine Freeda. In quella occasione, la Hunziker ha evidenziato cosa è successo e cosa l’ha spinta a dire definitivamente basta ai suoi aguzzini.

Michelle Hunziker, vittima di una setta per 5 anni: così ha detto basta

I 5 anni vissuti da Michelle Hunziker sotto l’egemonia di una setta sono stati durissimi. Al magazine online, la conduttrice ha raccontato di come la setta l’aveva ricattata a morte, l’avevano convinta che sarebbe finita così. Ma, aggiunge, ad un certo punto era pronta a morire per liberarsi di loro.

La conduttrice svizzera ha anche spiegato di come fosse tutto un percorso di purificazione di ogni tipo. La situazione, giorno dopo giorno, è diventata sempre più pesante e quando ha deciso di dire basta per telefono, la showgirl ha confessato di aver sentito come se un sasso fosse sceso dal suo cuore.

Da quel momento di rottura totale, la Hunziker evidenzia di come sia praticamente rinata più forte di prima. A seguito di quella esperienza, la conduttrice ha confidato: “Adesso è difficile che mi freghino” a dimostrazione di come quel periodo l’abbia a dir poco fortificata nonostante la durissima sudditanza psicologica provata.

La voglia di reagire e di ribaltare la situazione è passata anche dalla presenza di sua figlia, Aurora Ramazzotti. Quest’ultima per Michelle Hunziker è stata fondamentale e ha permesso alla conduttrice di tagliare tutti i contatti possibili. Oggi, il rapporto tra la stessa Ramazzotti e la Hunziker è ancora più solido e stabile a seguito della nascita del figlio di Aurora Ramazzotti che ha permesso alla conduttrice svizzera di diventare nonna per la prima volta.

Gestione cookie