Gianni Sperti, la confessione sulla terapia: un momento difficile

L’ex ballerino e attuale opinionista di Uomini e Donne, Gianni Sperti, ha svelato di star vivendo un momento non proprio semplice: scopriamo insieme la sua confessione.

In tutte le apparizioni, Gianni Sperti ha mostrato una grande forza d’animo e una personalità non comune. Anche per lui, però, ci sono dei momenti non proprio positivi e che lo hanno portato a mettere tutto in pausa per concentrarsi su se stesso.

Gianni Sperti
Gianni Sperti – screen Mediaset

Con il tempo, Gianni Sperti è riuscito a conquistare la simpatia del pubblico, innescando un certo seguito anche sui social. Ed è proprio in quel contesto che si è lasciato andare sul suo passato e sul presente mettendo in luce delle situazioni davvero inaspettate.

Nella lunga confessione, l’opinionista di Uomini e Donne ha raccontato di come abbia vissuto anche dei momenti molto difficili ma che gli hanno permesso di trarre degli insegnamenti che sono ancora oggi presenti e preziosi nella sua vita. Oggi, però, Sperti ha confidato di star vivendo un periodo non affatto semplice.

Gianni Sperti, il suo momento difficile: attualmente è in terapia

Nel corso della sua vita, Gianni Sperti ha confessato di aver vissuto sia momenti positivi che negativi, con quest’ultimi che sono stati da lezione per l’ex ballerino. Attualmente, però, l’opinionista di Uomini e Donne ha confidato di essere in terapia per le sue insicurezze che sono sempre con lui.

La confessione del noto opinionista di casa Mediaset non si è esaurita svelando come sta cercando di superare questo momento complesso. Sperti, infatti, ha aggiunto che spesso può apparire arrabbiato o accanito ma questo tratto del suo carattere viene fuori non solo per il forte senso di giustizia che ha ma anche per la stima che nutre per le persone con cui ha il piacere di lavorare e che, magari, sono attaccate.

Questo momento, seppur complesso, non abbatte minimante l’ex ballerino che chiude la sua confessione con una volontà decisa e solida: da ora in avanti, vorrà vivere costantemente alla ricerca della luce mettendo da parte tutte quelle situazioni negative che potrebbero danneggiarlo.

Dunque, il presente di Gianni Sperti non è affatto semplice ma l’opinionista sta provando in tutti i modi di superarlo. Rimanendo in tema di situazioni complesse, di recente proprio ad Uomini e Donne si è verificato un autentico dramma per una protagonista, con la stessa che ha poi deciso di sfogarsi sui social. Lo sfogo ha letteralmente lasciato tutti di stucco.

Gestione cookie