Qui è un bambino, oggi una star di fama internazionale: lo riconoscete?

Nella foto aveva 5 anni, oggi è uno dei cantanti più seguiti in Italia e nel mondo: lo avete riconosciuto? Scopriamo insieme di chi si tratta.

I grandi artisti, di tanto in tanto, sorprendono i propri fan rievocando degli scatti del passato. In questo caso, un nome importante della musica ha deciso di mostrarsi all’età di 5 anni.

Mahmood bambino
Mahmood bambino – Instagram

Ogni foto del passato riesce ad accendere immediatamente l’attenzione dei fan e dei più curiosi. Un’attenzione che aumenta a dismisura se si parla di un artista non solo amatissimo ma che è riuscito, grazie alla sua personalità e carisma, a toccare vette altissime da giovanissimo.

Nella foto, possiamo ammirare un piccolo Mahmood in posa in un’occasione speciale. Oggi, l’artista nato a Milano è una delle voci della musica italiana più seguite e interessanti, protagonista di eventi che lo hanno portato ad essere un nome di spicco anche all’estero. Nel suo passato, però, ci sono state circostanze che gli hanno provocato dolore ma allo stesso tempo lo hanno reso quello che oggi è.

Mahmood, la dura infanzia: le confessioni del cantante

In questi anni, Mahmood è riuscito a ritagliarsi uno spazio davvero importante nella musica. A seguito dei 2 Festival di Sanremo vinti, l’artista milanese è riuscito a ricevere l’attenzione anche degli addetti ai lavori. Tale successo lo ha portato a girare anche un documentario in cui mette in evidenza la sua vita che è stata segnata da alcuni episodi non certo facili da mettere alle spalle.

In varie occasioni, il cantante milanese ha parlato di due argomenti molto sensibili: il bullismo e l’abbandono di suo padre. In un’intervista a luce.lanazione, Mahmood ha confessato di come sia stato vittima, da bambino, di bullismo e quanto subito lo ha segnato nel profondo. Quelle situazioni, ha affermato l’autore, sono state con lui fino a quando non ha avuto gli strumenti utili per metterle alle spalle. Per Mahmood, bisogna che ci sia tutela per i ragazzi che subiscono bullismo e i preconcetti devono essere abbattuti con il rispetto reciproco.

Durante un’intervista a Il Gazzettino, l’artista ha confessato di come l’abbandono di suo padre lo abbia portato a scrivere la canzone “Gioventù bruciata” che gli ha consentito di vincere, nel 2018, Sanremo Giovani. La canzone, infatti, parlava di suo padre e di come gli facesse ascoltare canzoni arabe. Successivamente è arrivata “Soldi” e prima, con il successo di “Nero Bali“, la firma sul suo primo contratto. Lì, svela Mahmood, ha avuto la sensazione che il suo interesse sfociasse in qualcosa di materiale.

Insomma, la crescita di Mahmood è passata anche da situazioni non affatto semplici. Non è la prima volta che un artista svela aneddoti del suo passato, anche un’altra interprete di fama mondiale ha deciso di mostrarsi da piccola raccontando un evento del passato.

Gestione cookie